Guest Gelo Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Parlando seriamente (sembra impossibile ma è così ) volevo chiedere una cosa riguardo a un dubbio che mi è venuto. Piace? Non piace? Non importa però bisogna dire una cosa è il gioco del momento. Quando entro in lobby, per cercare una sessione che comunque so che esiste di sicuro, spesso bisogna fare diversi refresh prima di riuscire a trovare la sessione desiderata, e a volte non si trova. Se guardo la lista dei server elencati nella lobby mi sembra comunque che non siano tantissimi come invece credo che siano. Potrebbe essere che il numero dei server caricati nella lista della lobby, sia limitata da qualche parte? Io credo, che quando faccio un refresh rFactor mi carica un numero prestabilito poi stop si ferma, questo per evitare che la lobby impieghi un sacco di tempo a fare il refresh. Il problema è questo, ed è che se funziona così e il server che uno cerca non viene agganciato tra i primi xx che elencherà, il server non si vedrà. Ok nel caso sia così, esiste un parametro in un qualche file che va a modificare questo numero?
Guest Slish Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Mi pare che già nella demo si potesse sbloccare questa situazione, ma sinceramente non ricordo cosa bisognava toccare. Se la memoria m'aiuta faccio un fischio
Guest AsterX Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Scusate, ma si può loggarsi alla lobby? Perchè presumo che l'opzione desiderata da Gelo sia forse settabili dalle opzioni dell'account: dubtio altamente che possa essere gestita dal .plr... Parlo di racecast, eh!
Lorys^DRM Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Se volete aumentare il numero di server visualizzabili nella lista basta modificare questo parametro nel file multiplayer.ini all'interno della propria directory utente: Concurrent Server Updates="200" 200 è il valore che ho messo io... Edited September 5, 2005 by Lorys^DRM
Guest Sibilo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Ragazzi ma come funziona racecast? ....come si fa a registrarsi?
Guest AsterX Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Sempre nello stesso file ci sono alcune voci piuttosto interssanti: Request Autodownloads="0" // Set to 1 if you want to automatically download files from a server you are joining, if you do not already have them. Enable Voice Chat="0" // Set to 1 if you want to turn on voice chat Che suppongo funzionino solo se nel server sono abilitate anche queste: Enable Autodownloads="0" // Whether to allow clients to autodownload files that they are missing. Enable Voice Chat Server="0" // Whether to turn on the voice chat server. E ancora: Allow Driver Hotswaps="1" // 1=Drivers can switch at anytime with the Driver Hotswap key, 0=Drivers can only change during a pitstop, using the pit menu. Unique Vehicle Check="0" // server setting, will check client vehicles to deny duplicates of the same vehicle
Guest AsterX Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Ragazzi ma come funziona racecast? ....come si fa a registrarsi? 251950[/snapback] Vorrei saperlo anch'io...anche perchè dice che ci sono oltre 1000 iscritti, quindi in qualche modo si dovrebbe riuscirci...
Guest RobyXit Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) io ho fatto cosi: andate nel nenu di gioco "connect" poi su settings, mettete l'email con il quale vi siete registrati per acquistare rF con la password, poi schiacciate su RC register, poi per accedervi pulsante: "sign on Racecast" Edited September 5, 2005 by RobyXit
Guest AsterX Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Azz, si è vero, l'avevo già fatto, che idiota!
Recommended Posts