Jump to content

A.I....brrr...


fly fly

Recommended Posts

a voi capita che quando si ha una vettura cpu davanti a voi incomincia ad attaccare e staccare il limitatore con conseguente tamponamento in pieno rettilineo? (la cpu stacca e attacca il limitatore, non la mia vettura tongue.gif)

P.S.: cpu 100% aggressività 100%

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma per iniziare la carriera cosa devo fare ? faccio gare a caso e guadagno crediti e basta?... confused1.gif per sbloccare F1 ecc...

250621[/snapback]

per incominciare la carriera sbloccala di colpo

isi_babyfactory

Ciao figo.gif

Xana Fanboy SimBin certificated

Link to comment
Share on other sites

L'IA non piace nemmeno a me, ma penso che gli ISI ci possano lavorare sopra: questa è pur sempre la prima release di rF e altri update arriveranno in futuro (per esempio la pioggia).

Lo stesso Gjon vorrei ricordare che scrisse di aver l'intenzione di rilasciare il gioco quanto prima per poter anche ricevere più opinioni possibili sul titolo.

Tornando sull'AI, trovo alquanto strano che non accelerino mai fino in fondo. O meglio: spesso in rettilineo mi pare frenino o comunque non facciano salire il motore normalmente.

Per ora trovo poi che fare gare con diverse formula in pista sia quasi un suicidio: quando corro con il Trainer, le Formula IS non le faccio mai scendere in pista!

Per sbloccarle basta racimolare il giusto numero di crediti: vincendo una gara nel campionato Advanced Trainer mi pare ti diano 27000 crediti, non so quanti per il campionato (non l'ho ancora finito).

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit

pensavo l'AI fosse un presa per il qubo all'inizio girando con le F1, infatti quest'ultime strapotentissime rispetto al formulino, sembra neppure ti vedessero in pista

poi però gareggiando solo ad esempio con le ruote coperte ho scoperto una AI ben fatta!

in poche parole NON mischiate la F1 con le altre

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo link, Lorys!

Oltre all'intervento degli ISI (che consigliano una modifica da fare per rendere più costante l'AI), c'è anche un post interessantissimo di un utente che parla del problema delle auto che non accelerano fino in fondo.

Proverò di sicuro a guardare quel valore. happy204.gif

Mike Z (sviluppatore della AI) ha comunque detto che apprezzano moltissimo questo tipo di feedback e che stanno guardando cosa si può fare, visto che la magior parte delle volte comportamenti errati derivano da qualche errore nella programmazione (così mi pare di aver capito).

Bye!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.