fly fly Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Ragazzi ma l'AI di sto simulatore fa pena...mamma mia, giro tranquillo e le formula 1 mi vengono addosso come niente, sembra che non mi vedano...incredibile... poi una cosa ma per iniziare una carriera cosa devo fare, per avere le gomme slick cosa deo fare?...spiegatemi un po' dai...
Guest AsterX Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Credo ci sia scritto molto al riguardo nel readme (che sarebbe il manuale). Le slick le devi comprare. L'IA a me non è sembrata così male, ma non saprei con la Formula IS, perchè ancora non sono riuscito a comprarla. Mi è parso di capire che sia importante non mischiare auto con potenza molto diversa, in generale.
fly fly Posted September 3, 2005 Author Posted September 3, 2005 come comprarla, a me il formulino me l'ha dato subito...
belvi Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 come comprarla, a me il formulino me l'ha dato subito... 250615[/snapback] intendeva il "formulone", penso
Guest Mobi Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Io (purtoppo) posso giocare solo Offline. l'AI ha il vizietto di tamponare troppo. Per il resto non è affatto male: ti chiude la porta (in modo sostanzialmente corretto) ogni volta che può. All'inizio mi incazzavo, poi mi sono reso conto che i piloti veri si comportano così.
belvi Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Io (purtoppo) posso giocare solo Offline. l'AI ha il vizietto di tamponare troppo. Per il resto non è affatto male: ti chiude la porta (in modo sostanzialmente corretto) ogni volta che può. All'inizio mi incazzavo, poi mi sono reso conto che i piloti veri si comportano così. 250618[/snapback] per le GT sarebbe anche normale che ti toccassero, ma con le formula nn esiste che si appoggino in curva o in frenata
fly fly Posted September 3, 2005 Author Posted September 3, 2005 ragazzi ma per iniziare la carriera cosa devo fare ? faccio gare a caso e guadagno crediti e basta?... per sbloccare F1 ecc...
Guest nickname Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Anche secondo me l'AI a volte è scandalosa. Alla partenza a volte ti trucidano. Poi va bene le bussatine, ma questi proprio esagerano. Ma forse gli ISI l'hanno modellata per simulare l'utonto® medio.
Guest AsterX Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ragazzi ma per iniziare la carriera cosa devo fare ? faccio gare a caso e guadagno crediti e basta?... per sbloccare F1 ecc... 250621[/snapback] Mi ripeto: dai un'occhiata al manuale (readme.txt). Nemmeno io lo so, lo sto leggendo in questo momento. C'è un capitolo sul gameplay, che spiega proprio come funziona il gioco.
Insane Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 a me fa una cosa strana.... spesso mi capita di partire in gara (contro l'AI) senza qualifiche o test, per il solo gusto della bagarre... IA settata al 100%, con cattiveria al 30% il primo giro mi porto quasi subito in testa perche vedo che continuano a frenare in maniera alternata (stile luci di natale...) appena li passo si incavolano e viene fuori la loro vera guida.... se mi passano alcuni diventano addirittura imprendibili. notare che non ho attivato la compensazione della velocita (la trovo assurda come cosa)
Recommended Posts