Robbiexsstar Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 Hai migliorato ma ci sono ancora molte cose che non vanno. - bordi seghettati: come ti ho gi
Robbiexsstar Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 Non importa se scatta tanto devi fare uno screen mica guidare. Un ultima cosa: guarda sul rF config se stai giocando in DX9, potrebbe essere anche per quello che gli screen non vengono molto bene.
Guest thunder64 Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 (edited) Guarda questo ho alzato l'antialias. Riduci un po anche la saturazione ,cosi non da senso realistico, non metter nemmeno troppa sfocatura ,trova un limite :rolleyes: Edited March 22, 2007 by thunder64
Guest thunder64 Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 :rolleyes: F1 http://img79.imageshack.us/img79/2907/f1varanoys7.jpg
Guest Ace8 Posted March 22, 2007 Posted March 22, 2007 (edited) Ciao, potete dirmi come posso fare l'effetto calore del motore, con quale strumento di photoshop? Inoltre anche come faccio a fare l'effetto acqua che si alza dalle gomme della monoposto? Ciao AH! Grazie thunder dell'aiuto Edited March 22, 2007 by Ace8
Robbiexsstar Posted March 22, 2007 Posted March 22, 2007 L'effetto del calore lo puoi fare sia con lo sfumino che distorcendo un pelo l'immagine in linea teorica. Per l'effetto pioggia segui questo tutorial a cui dovrai aggiungere l'immagine della vettura specchiata sull'asfalto. Devi fare molte prove.
Guest thunder64 Posted March 22, 2007 Posted March 22, 2007 Ciao, potete dirmi come posso fare l'effetto calore del motore, con quale strumento di photoshop? Inoltre anche come faccio a fare l'effetto acqua che si alza dalle gomme della monoposto? Ciao AH! Grazie thunder dell'aiuto Vuoi un consiglio spassionato? Impara prima le basi fondamentali come usare il lazo ,desaturare sfocare e applicare gli effetti pi
Recommended Posts