Screenshot r-Factor... - Page 34 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Screenshot r-Factor...

Recommended Posts

Posted

Sto cercano di migliorare.

Ma con le luci non

Posted

Hai migliorato ma ci sono ancora molte cose che non vanno.

- bordi seghettati: come ti ho gi

Posted

Non importa se scatta tanto devi fare uno screen mica guidare. :up:

Un ultima cosa: guarda sul rF config se stai giocando in DX9, potrebbe essere anche per quello che gli screen non vengono molto bene.

Posted

Guarda questo ho alzato l'antialias.

Guest thunder64
Posted (edited)
Guarda questo ho alzato l'antialias.

Riduci un po anche la saturazione ,cosi non da senso realistico, non metter nemmeno troppa sfocatura ,trova un limite :rolleyes:

Edited by thunder64
Posted (edited)

Ciao, potete dirmi come posso fare l'effetto calore del motore, con quale strumento di photoshop?

Inoltre anche come faccio a fare l'effetto acqua che si alza dalle gomme della monoposto?

Ciao

AH! Grazie thunder dell'aiuto

Edited by Ace8
Posted

L'effetto del calore lo puoi fare sia con lo sfumino che distorcendo un pelo l'immagine in linea teorica.

Per l'effetto pioggia segui questo tutorial a cui dovrai aggiungere l'immagine della vettura specchiata sull'asfalto.

Devi fare molte prove. :up:

Guest thunder64
Posted
Ciao, potete dirmi come posso fare l'effetto calore del motore, con quale strumento di photoshop?

Inoltre anche come faccio a fare l'effetto acqua che si alza dalle gomme della monoposto?

Ciao

AH! Grazie thunder dell'aiuto

Vuoi un consiglio spassionato? Impara prima le basi fondamentali come usare il lazo ,desaturare sfocare e applicare gli effetti pi