Guest thunder64 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 E' di Omalley quello screen , un vero artistone che sforna centinaia di screen ogni giorno eheheh. Ti conviene scrivergli un pm
Guest Alfasport Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 (edited) Edited March 16, 2007 by Alfasport
Guest Ace8 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 Glielo scritto il pm e mi ha risposto. Dice che usa Photoshop con vari effetti. Cmq un'altra cosa. Sapete come faccio a vedere durante una gara, per esmpio con auto controllata dalla IA, il gioco a schermo pulito, senza le cose che si vedono in basso dello schermo, come il contagiri insomma. Il modo che ho trovato è andando a vedere un replay massmizzarlo e premere invio per tutto schermo. Non c'è altro modo?
Guest Ace8 Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 Azz! ma sto Omalley cià 18 anni, è di Manchester. Pfffff! io a 18 anni non sapevo usa nemmeno paint, questo sforna screens stupendi con una facilità... sconvolgente. Una cifra al giorno, in una marea di forum. Vabbè proverò anche io, vedremo i risultati
Guest Uff Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 Malleys ha già realizzato da tempo un tutorial alle funzioni basilare per l'editing degli screen, lo trovate qui.
Guest Ace8 Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 Scusate ma per salvare uno screen a schermo intero senza i giri motore e la barretta delle posizioni come devo fare? Cio
Robbiexsstar Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 (edited) Scusate ma per salvare uno screen a schermo intero senza i giri motore e la barretta delle posizioni come devo fare? Cio Edited March 20, 2007 by Robbiexsstar
Big Ben Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 oppure togliendo la barra della posozione/contagiri/riquadro dei tempi mi sembra siano l'1-2-3 ma nn vorrei sbagliarmi, provali tutti al max
Recommended Posts