Screenshot r-Factor... - Page 32 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Screenshot r-Factor...

Recommended Posts

Guest thunder64
Posted

E' di Omalley quello screen , un vero artistone che sforna centinaia di screen ogni giorno eheheh. Ti conviene scrivergli un pm :biggrin:

Guest Alfasport
Posted (edited)
post-5362-1174068389_thumb.jpg Edited by Alfasport
Posted

Glielo scritto il pm e mi ha risposto. Dice che usa Photoshop con vari effetti.

Cmq un'altra cosa. Sapete come faccio a vedere durante una gara, per esmpio con auto controllata dalla IA, il gioco a schermo pulito, senza le cose che si vedono in basso dello schermo, come il contagiri insomma.

Il modo che ho trovato è andando a vedere un replay massmizzarlo e premere invio per tutto schermo.

Non c'è altro modo?

Posted

Azz! ma sto Omalley cià 18 anni, è di Manchester.

Pfffff! io a 18 anni non sapevo usa nemmeno paint, questo sforna screens stupendi con una facilità... sconvolgente.

Una cifra al giorno, in una marea di forum.

Vabbè proverò anche io, vedremo i risultati

Posted

Malleys ha già realizzato da tempo un tutorial alle funzioni basilare per l'editing degli screen, lo trovate qui.

Posted

Scusate ma per salvare uno screen a schermo intero senza i giri motore e la barretta delle posizioni come devo fare?

Cio

Posted (edited)
Scusate ma per salvare uno screen a schermo intero senza i giri motore e la barretta delle posizioni come devo fare?

Cio

Edited by Robbiexsstar
Posted

oppure togliendo la barra della posozione/contagiri/riquadro dei tempi

mi sembra siano l'1-2-3 ma nn vorrei sbagliarmi, provali tutti al max