Screenshot r-Factor... - Page 272 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Screenshot r-Factor...

Recommended Posts

Posted (edited)

Dopo aver scontornato tutto e creato un nuovo liveglio, tagloiandolo da quello base, ho visto che hai applicato una sfuocatura (di movimento forse) , ecco...a me tutte le volte se faccio così, cioè da un livello tagliato, rimane dopo ho un bordino tutt'intorno all'immagine ritagliata o tutta la sfuocatura del livello base che esce da sotto il livello tagliato. Invece a te (ovvio e che cacchio LOL), rimane tutto bello pulito...ma come cacchio fai ????

Beh,

innanzitutto devi scontornare la macchina davvero precisamente.

Poi devi creare piu di un livello nuovo dello sfondo.

Quando applici la sfuocatura sul primo livello dello sfondo puo succedere, che ci sono questi bordini, dove si vede il livello sotto, dipendete del intensitá del sfocato.

Quindi vai al livello sotto e applici una sfuocatura anche qui.

Come vedi nel Video (1:15 & 1:48).

Qusto lo puoi fare quante volte vuoi, finche non si vedono piu i bordini.

Edited by 6e66o
Posted (edited)

ma come fai a scontornare così precisamente?

cioè dico come fai a zommare tenendo attivo il lazo?

@uff: che mod è?

Edited by VENTU
Posted (edited)

credo solo grazie alla precisione e pazienza (ed avere una buona mano di default :asd:). Interessante il trucco per eliminare i bordini, ogni mi rode averla, soprattutto nelle zone con aree piccole :sisi:

Quello che non ho capito qual'è l'opzione da usare per giocare a creare l'illuminazione tramite il pennello con photoshop. Perchè con "schiarisci" viene una mezza schifezza...

EDIT: come non detto, visto

Edited by Rot Teufel
Posted (edited)
11bej3.png 126gpz.png 13ydvy.png Edited by Rot Teufel
Posted

14gdrm.png 15ud2u.png 16zedz.png

mancano ancora due serie di screens ed ho finito quelle fatte con il mio vecchio macinino :sisi:

Posted
e via pm non si pu
Guest mattbordons
Posted (edited)

ragazzio io ho un problema, perche le auto del mod 207 s 2000 hanno le livree a bassa risoluzione???????

io ho anche realizzato un template ma viene male nelle scritte.....

Aiuto

Edited by mattbordons
Posted

provato a vedere come hai settato le opzioni dal men