Guest tatanca66 Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Salve sono nuovo in questo sito e avrei bisogno di consigli se possibile ho appena installato il F1 rFactor fantastico gioco pero' non riesco a configurarlo come piace a me come faccio a cambiare le livree delle macchine come faccio ad inserire i setup delle cars che trovo nel qui nel sito come faccio ad aggiornare la piste unica cosa ho installato il pack F1RFT 2009 vi ringrazio anticipatamente
felixcast Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 (edited) Edited February 15, 2010 by felixcast
Go!tta Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Salve sono nuovo in questo sito e avrei bisogno di consigli se possibile ho appena installato il F1 rFactor fantastico gioco pero' non riesco a configurarlo come piace a me come faccio a cambiare le livree delle macchine come faccio ad inserire i setup delle cars che trovo nel qui nel sito come faccio ad aggiornare la piste unica cosa ho installato il pack F1RFT 2009 vi ringrazio anticipatamente mi s
Guest cosm1 Posted February 17, 2010 Posted February 17, 2010 raga non mettete immagini giganti..usate i thumbnails
Rot Teufel Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 http://www.abload.de/img/schumacherjordanspabx92.jpg semplicemente fantastica
Recommended Posts