Guest maurodragoni Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 ISCRIZIONI APERTE !!!! http://www.gtitalia.org
Guest Max Angelo Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Ho dato un'occhiata al post e al sondaggio. A me piace molto l'idea di un challenge che dura poco più di un mese, e anche mi pare un ottimo test per verificare la correttezza dei risultati, su Racecast perchè il result.txt funziona una volta no e una volta no di nuovo Potrei eventualmente invitare anche un mio amico tetesco di Germania ya, mio compagnio di team, però vedendo il sondaggio la maggioranza sembra preferire la F3 e questo mi fa esitare molto. Primo perchè già DI organizza una serie in quei giorni ( se ricordo bene ) con le monoposto, e poi perchè io preferisco le SRGP e di parecchio Se decidete per le SRGP mi iscrivo al 99% e se accettate anche piloti esteri, anche Micki potrebbe iscriversi. Vorrà dire che attorno al 23 torno a vedere che avete deciso, speriamo di trovarci in pista Ps posto qui perchè se poi correte in F3 è inutile che mi registro ad un nuovo forum
Guest nickname Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 ... Ps posto qui perchè se poi correte in F3 è inutile che mi registro ad un nuovo forum 259237[/snapback] Registrati e vota per le ruote coperte. Unisciti alla crociata per debellare queste monoposto.
Guest Max Angelo Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Hehe, potrei anche fare una bella campagna di iscrizione a GT Italia dicendolo ai miei amici stranieri che girano in SRGP volentieri, come me. Cmq seriamente, se alla maggioranza piace di più la F3, niente di male, farò le mie gare all'estero, come ormai sucede da tre anni più o meno
Marvelous Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Hehe, potrei anche fare una bella campagna di iscrizione a GT Italia dicendolo ai miei amici stranieri che girano in SRGP volentieri, come me. Cmq seriamente, se alla maggioranza piace di più la F3, niente di male, farò le mie gare all'estero, come ormai sucede da tre anni più o meno 6/siete i benvenuti Max ... parliamone se ti va
Guest viper70 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) iscritto personalmente ho scelto la F3, ma non perchè mi fa impazzire anzi anche io adoro le ruote coperte, comunque sarebbe bello fare una cosa in parallelo con le similGT Edited September 19, 2005 by viper70
Guest Max Angelo Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Hehe, potrei anche fare una bella campagna di iscrizione a GT Italia dicendolo ai miei amici stranieri che girano in SRGP volentieri, come me. Cmq seriamente, se alla maggioranza piace di più la F3, niente di male, farò le mie gare all'estero, come ormai sucede da tre anni più o meno 6/siete i benvenuti Max ... parliamone se ti va 260089[/snapback] Hehe, np, per ora io e altri due amici ci siamo iscritti ad una serie di gare di un host danese. Cmq vi seguirò e probabilmente mi iscriverò al vostro forum, per rimanere in contatto, dato che ho appena chiesto di essere cancellato qui
Marvelous Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 mi spiace Max , cmq sappi che 6 il benvenuto in GTITalia
Recommended Posts