Guest maurodragoni Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Su GTItalia si inizia subito a correre con rFactor.... vi rimando all'home page per la news al riguardo... GTItalia.org
Guest redwing2005 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Su GTItalia si inizia subito a correre con rFactor.... vi rimando all'home page per la news al riguardo... GTItalia.org 249356[/snapback] Spam indecoroso e ridicolo
Guest maurodragoni Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Spam indecoroso e ridicolo 249361[/snapback] Non volertene a male perchè ci si vuole sportellare subito in compagnia....
Guest redwing2005 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Spam indecoroso e ridicolo 249361[/snapback] Non volertene a male perchè ci si vuole sportellare subito in compagnia.... 249366[/snapback] Considerando che in questo sito si hostano partite fra registrati meglio postare altrove, senza cattiveria.
Guest maurodragoni Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Beh credo che ognuno di noi sia abbastanza grande da decidere da solo dove voler provare a correre; siete tutti liberissimi di leggere con disgusto il mio annuncio ci mancherebbe altro...... No problem la prossima volta rispetterò di più la moralità del forum.... Ciauz. Drago
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Spam indecoroso e ridicolo 249361[/snapback] Boh, sinceramente non ci trovo nulla di indecoroso e ridicolo: se ragioniamo così, sarebbe vietato parlare di qualsiasi campionato o corsa online fatta su server non DI.
Insane Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 raga calma.... mica vi ha chiesto la carta di credito.... si tratta di un gruppo che sta organizzando gare per il sollazzo di tutti.... a volte basta anche un "no grazie".... ma anche niente....
Guest maurodragoni Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Insane e Uff, avete capito esattamente il mio intento; posso solo ringraziarvi e se volete farvi due sportellate sapete dove trovarci.... Ciao ragazzi. Drago
Guest Demolition_Man Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Su GTItalia si inizia subito a correre con rFactor.... vi rimando all'home page per la news al riguardo... GTItalia.org 249356[/snapback] Spam indecoroso e ridicolo 249361[/snapback] Evidentemente non conosci la community di GTitalia, documentati che è meglio
antbus67 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Comincio a pensare che non conosce neanche questa di community. Senza rancore. Ciao.
Recommended Posts