RFactor prime impressioni - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RFactor prime impressioni

Recommended Posts

Guest redwing2005
Posted

No volevo solo farvi vedere queste "specifiche" del motore delle F1, lo scrivono chiaramente, F1 type, 900 cavalli... Quindi tutte sparano 900 cavalli, un monomarca F1 e le prestazioni le fanno i piloti virtuali.

Guest Max Angelo
Posted

Ragazzi, tra la F1 diF1C e la FormulaIS di rFactor c'è un abisso.

Numeri a parte il nuovo Gmotor2 spara, con 900CV sotto il ****, un senso di velocità PAZZESCO.

Guest redwing2005
Posted
Ragazzi, tra la F1 diF1C e la FormulaIS di rFactor c'è un abisso.

Numeri a parte il nuovo Gmotor2 spara, con 900CV sotto il ****, un senso di velocità PAZZESCO.

249056[/snapback]

Si, regolando il FOV anche gli altri... Mai saputo che in una simulazione servivano i CV per andare più forte. doubt.gif

Il FOV non è reale, adesso quando passa la trance, anzi domattina quando lo sistemate vedrete che vanno piano come prima.

Guest Max Angelo
Posted

Questa me la segno Redwing, e la metto in signature.

Che la ZR sia uguale alla versione demo passi, può darsi che DA abbia copiato lol, che i circuiti siano poco interessanti passi, mica tutti abbiamo gli stessi gusti, ma il tuo ultimo post dimostra che

1) non capisci l'italiano

2) parli troppo a vanvara.

Saluti

Guest redwing2005
Posted

Che la ZR sia uguale alla versione demo passi, può darsi che DA abbia copiato lol, che i circuiti siano poco ineressanti passi, mica tutti abbiamo gli stessi gusti, ma il tuo ultimo post dimostra che

Saluti

249059[/snapback]

Detto da uno che ( credo ) sia implicato nello sviluppo/vendita del gioco vale poco, è buona usanza che i diretti interessati si astegano nel fare commenti di parte.

Ma forse questa sera è ingiusto dire così, aspettiamo qualche giorno per vedere se l'erba e la sabbia sono veramente erba e sabbia.

Per il resto apprendo che per il senso di velocità basta aumentare i cavalli. Boh... hai scritto così... anche perchè quel senso di velocità che si vede nel video è irreale, non pazzesco. Potete però farci un mod alla Quantum Redshift.

Posted

Che la ZR sia uguale alla versione demo passi, può darsi che DA abbia copiato lol, che i circuiti siano poco ineressanti passi, mica tutti abbiamo gli stessi gusti, ma il tuo ultimo post dimostra che

Saluti

249059[/snapback]

Detto da uno che ( credo ) sia implicato nello sviluppo/vendita del gioco vale poco, è buona usanza che i diretti interessati si astegano nel fare commenti di parte.

Ma forse questa sera è ingiusto dire così, aspettiamo qualche giorno per vedere se l'erba e la sabbia sono veramente erba e sabbia.

Per il resto apprendo che per il senso di velocità basta aumentare i cavalli. Boh... hai scritto così... anche perchè quel senso di velocità che si vede nel video è irreale, non pazzesco. Potete però farci un mod alla Quantum Redshift.

249061[/snapback]

red cosa stai dicendo??

max ha detto che a parità di cavalli il senso di velocità in rfactor è maggiore rispetto a F1ch

dove è scritto che i cavalli in rfactor sono di più??

confused1.gifconfused1.gif

Guest redwing2005
Posted

Io ho detto che il senso di velocità è "sporcato" dal FOV, può piacere o non piacere, a me non piace, lo posso dire o devo aspettare una settimana per dirlo assieme agli altri?

Stand-by

Guest Max Angelo
Posted

Eh, colto in castagna, come fai a sapere che sono l'addetto al banco di vendita?

Si, buona usanza è anche provare tutti i circuiti prima di commentarli, fare qualche giro prima di affermare cose inesatte per il gusto di aprire un post, ecc ecc.

Punti deboli ce ne sono in rFDactor, l'ho detto e lo ripeto. Ma te non ne hai colto uno, mi spiace. Bocciato.

Cmq te forse non mi conosci, io sono notoriamente un gran cafone e un grande stupido, quindi non mi prendere in considerazione. Io non lo farò più con te.

Per il resto apprendo che per il senso di velocità basta aumentare i cavalli. Boh... hai scritto così... anche perchè quel senso di velocità che si vede nel video è irreale, non pazzesco. Potete però farci un mod alla Quantum Redshift

Guarda hai appreso quello che ti pare, ma non apprendi la lingua italiana.

Addio

Guest redwing2005
Posted

Eh, colto in castagna, come fai a sapere che sono l'addetto al banco di vendita?

Si, buona usanza è anche provare tutti i circuiti prima di commentarli, fare qualche giro prima di affermare cose inesatte per il gusto di aprire un post, ecc ecc.

Punti deboli ce ne sono in rFDactor, l'ho detto e lo ripeto. Ma te non ne hai colto uno, mi spiace. Bocciato.

Cmq te forse non mi conosci, io sono notoriamente un gran cafone e un grande stupido, quindi non mi prendere in considerazione. Io non lo farò più con te.

Per il resto apprendo che per il senso di velocità basta aumentare i cavalli. Boh... hai scritto così... anche perchè quel senso di velocità che si vede nel video è irreale, non pazzesco. Potete però farci un mod alla Quantum Redshift

Guarda hai appreso quello che ti pare, ma non apprendi la lingua italiana.

Addio

249071[/snapback]

Scusami Max Angelo, dovevo dire così:

ragazziiiiiiii ehhh.gifehhh.gifehhh.gifehhh.gifehhh.gifehhh.gifehhh.gif

1)Le piste di GTR sono più belle ( vi sfido a dire il contrario)

2)I cruscotti sono così così

Non fraintendetemi, il prodotto è grande ma ora va tutto sulle spalle dei modders, PISTE ed AUTO.

Posted

ragazzi, non vi è saltata in mente l'idea che quella versione possa essere afflitta da spyware e ci potrebbe essere il rischio di "grabbamento" della key? ph34r.gif

rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif