Jump to content

SRM Team F1 2005 Mod


Guest Brutus

Recommended Posts

Guest Andrea_Schumi
perche?

possiamo migliorarla

Se è per gli specchietti gia fatto,poi ho levato le corna per monza  smilie_daumenpos.gif

263864[/snapback]

Dirti che sei un grande è il minimo hail.gif c'è foto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    25

  • rogi

    11

  • Elektro Machine

    11

  • Ciufi

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

perche?

possiamo migliorarla

Se è per gli specchietti gia fatto,poi ho levato le corna per monza  smilie_daumenpos.gif

263864[/snapback]

Non so dirtelo sinceramente.. Solo che mi sembra di qualità inferiore rispetto alle altre che secondo me sono stupende.. poi magari sono io pazzo però mi da questa sensazione.. Un altra cosa.. Avete mica pensato di mettere il volante nuovo alla redbull? andrebbe bene quello dei ctdp però blu ai lati invece che verde..

EDIT: sono andato a guardarmela meglio.. Anche le texture sembrano peggiori rispetto alle altre vetture.. non so, non vorrei fosse un problema solo mio..

Edited by rogi
Link to comment
Share on other sites

beh per quello c'è ciufi biggrin.gif

Per il volante visto come sono i ctdp dry.gif non credo che manco lo possa mettere nel mod dry.gifdry.gif

Edited by simoneser
Link to comment
Share on other sites

Per una volta che tutto va bene, i CTDP li lasciamo dove sono! biggrin.gif

Per la McLaren, non vorrei che l'impressione ti sia data dalla texture usata quando l'auto si allontana un po', texture che fa in effetti uno strano effetto.

Sono contento che comunque che ci siano ancora persone disponibili come Teraur e Snake: sono stati gentilissimi! Snake poi ha risposto in un nanosecondo! tongue.gif

Penso proprio che varrà la pena scaricare questo update! happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest alessio mazzocco
beh per quello c'è ciufi  biggrin.gif

Per il volante visto come sono i ctdp  dry.gif  non credo che manco lo possa mettere nel mod  dry.gif  dry.gif

263873[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif li scarichi a parte ---->PIGIAMI<----

Edited by alessio mazzocco
Link to comment
Share on other sites

Guest The MagicSenna84

nn so se è già stato detto, ma visto che ormai il tempo di esser qui è quasi del tutto nullo ho provato la mecca e ha un bug negli spechietti che escono dallo stesso...nn sono molto chiaro appena posso posterò uno screen

Link to comment
Share on other sites

beh per quello c'è ciufi  biggrin.gif

Per il volante visto come sono i ctdp  dry.gif  non credo che manco lo possa mettere nel mod  dry.gif  dry.gif

263873[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif li scarichi a parte ---->PIGIAMI<----

263896[/snapback]

Molto belli.. Gli ho installati ma riesco a farli andare solo col 2004.. Nel 2005 ho rinominato i files ma non vanno.. Forse non dovevo rinominarli con i nuovi numeri? E poi.. Sai mica come risolvere il problema delle lucette dell'indicatore dei numero di giri? grazie! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest alessio mazzocco

devi rinominarli in base a come si chiamano nel mod 2005. apri i vari file mas delle squadre e vedi da li. NON rinominare le texture

Link to comment
Share on other sites

Hi,

In primo luogo, Sono l'autore del carset di '90 F1. Grazie per l'introduzione della questa tribuna. il mio italiano e traduzione automatica da AltaVista. Permetta prego il mio italiano del povero.

In secondo luogo, Grazie per un colpo grande dello schermo. E troppo lento la mia modellistica dell'automobile - mesi un car/3 Se persino concedete, Desidero farvi il MOD di '90 F1 con.

Ultimo, a tutto il Tifosi, Sono spiacente che la gomma di Bridgestone e debole.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.