Guest Sizemore Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Se volete anche un altro tester ci sono anch'io... sizemore89@hotmail.it
Guest freghet Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 bhè si potrà anche fare per quello, ma gli iscritti per ora a questo campionato sono circa 14 poi si sà ... sul totale iscritti statisticamente 1/3 si perde per strada (speriamo di no) 247835[/snapback] Sto cercando il post per l'iscrizione... ci sarei anch'io se non è troppo tardi
Guest RobyXit Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) bhè si potrà anche fare per quello, ma gli iscritti per ora a questo campionato sono circa 14 poi si sà ... sul totale iscritti statisticamente 1/3 si perde per strada (speriamo di no) 247835[/snapback] Sto cercando il post per l'iscrizione... ci sarei anch'io se non è troppo tardi 271461[/snapback] ciao Freghet benritrovato purtroppo per problemi tecnici questo forum ha cancellato tutti i post dal 2004 fino a 2 mesi fà, e quindi tutte le discussioni sono andate perse, comprese iscrizioni, report, regolamento minicampionato svolto. in previsione era in programma la seconda edizione del campionato per Ottobre '05, ma per ragioni di cui sopra il tutto è slittato a data da definirsi anche perchè sto progettando un sito indipendente con tutti i contenuti per ovviare al problema nel caso questo forum dovesse dinuovo cancellare tutto mi scuso con gli iscritti, ma come potete capire il guasto del forum ha comportato diverse difficoltà, farò a breve un post dedicato per rilanciare il tutto, e il tempo a disposizione è quello che è ....spero che partecipiate con entusiasmo Edited October 14, 2005 by RobyXit
Recommended Posts