Domandona su GP500 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing
Posted

Ciao ragazzi ho una domanda x voi.

Io è a tanto che non gioco a GP500 ma ricordo che mi piaceva troppo.

Poi il problema è che dopo aver scoperto il multiplayer e in generale l'ONLINE, l'ho abbandonato in quanto con GP500 non c'era alcun campionato che si corresse ONLINE.

Ricordo che circa 2 annetti fa io feci un tentativo di organizzare un campionato ONLINE ma il problema era che GP500 richiedeva molta banda, con una normale adsl non si riusciva a correre in tanti.

Ora chiedo.....i campionati che state facendo ora (ne state facendo vero?) come sono fatti? Siete riusciti a correre in tanti contemporaneamente ONLINE??? oppure ancora garetta da massimo 5-6 piloti????

Ma che banda servirebbe x correre in almeno 20????

Con Fastweb quanti si correrebbe?

Ciao ciao

Guest RobyXit
Posted

bhè in 20 magari no.. però in 10-12 si, non tanto per la banda che ne consuma poco, ma per l'affidabilità (in una dozzina è accettabile, ovviamente tutti dovranno avere uan adsl da 256 in sù); sto mettendo giu il regolmento completo con bikeset (si è scelto la supebike tramite un sondaggio 15 giorni fà) nuove fisiche, etc

i partecipanti poi potranno assere anche in 20 o dippiù, perchè se saremo in molti ci saranno le prequalifiche

1 mese fà si è concluso il minicampionato europeo con un discreto successo tenendo conto che eravamo in piena estate wink.gif

user posted image

Guest Rabitti_Racing
Posted

si ok ma ti faccio una domanda: hai detto 10-12.......ma se ci fosse chi con fastweb potesse hostare......dici che a 20 ci arivereste??

te lo dico perchè ho scoperto il modo x hostare con fastweb gratis e se ci fosse uno che avesse fastweb e fosse disponibile ad hostare.....sai che figata una gara da 20!!!! dici che sarebbe possibile?ovviamente io limiterei le iscrizioni a sole adsl.

ciaooooooooo

Guest RobyXit
Posted

si può sempre provare ma dubito regga in 20, come ripeto non penso una questione di banda, poi ti assicuro che ci si diverte anche in meno gun.gif

inoltre se ci saranno le prequalifiche bene o male tutti partecipano prima o poi, se vediamo che ce ne sono proprio moltissimi di partecipanti allora si potranno fare 2 batterie quindi anche suddivise per categorie tipo con le auto ngt e gt

ps: cmq gp500 come in altri giochi che usano il directplay-ip di microsoft, non supporta 2 fastweb simultanei nella stessa sessione..manda in lag/tilt tutto ph34r.gif

Guest Rabitti_Racing
Posted

bhe di fastweb ne basterebbe uno a fare da host!

io cmq proverei....magari scopri che si riesce a giocare in 20 e passa..............sai che figata (lo sò che è bello anche in 12....ma 20 sarebbe ancor più bello!)

se vuoi ti dico come si fà (devi ovviamente conoscere uno con fastweb disposto ad hostare)

ciao ciao

Guest Sizemore
Posted

Bè Riccardo....se quello che dici è vero sarebbe stupendo!! smile.gif...già mi immagino il gruppone a Brno alla prima curva....Fantastico biggrin.gif

Guest Rabitti_Racing
Posted

eh infatti è quello che immagino pure io!

Se mi dite che con Fastweb si potrebbe fare allora vi posso spiegare come si fa, ciao ciao

Guest RobyXit
Posted

bhè si potrà anche fare per quello, ma gli iscritti per ora a questo campionato sono circa 14 poi si sà ... sul totale iscritti statisticamente 1/3 si perde per strada (speriamo di no) rolleyes.gif

Guest Rabitti_Racing
Posted

guarda io sono convinto che ci siano sempre stati pochi iscritti proprio perchè si sono sempre fatte garette da pochi corridori al via.....al massimo 7-8 e sarà anche bello ma mai come farsi una bella gara a nascar o gtr in 30.

Io dico che se si riuscisse a correre in 20 contemporaneamente allora GP500 riprenderebbe vita alla grande, ne sono convinto!

ciao ciao

Guest Pistolpete
Posted

Io ci sono per fare delle prove. Se vuoi contattami pure

pistolpete2710@hotmail.com