non mi parte la demo di GTL - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

Pc come quello di ryu.....mi dà schermata blu al momento dell'avvio....schifo di demo(ma tanto sono io che sono una pippa....però pure loro,****...)

Come antivirus c'ho Avast e come firewall sygate...certo che disabilitare tuto per una demo....simbin...va vaff... mad1.gif

Posted

Per disabilitare Avast! e far partire correttamente il demo è sufficiente cliccare col destro sull'icona blu e selezionare "arresta la protezione all'avvio"...

Disabilitando l'AV non c'è alcun rischio di "prendersi" niente... Almeno così avevamo concluso anche per GTR online... Il fine è di evitare controlli/interventi inutili da parte dell'antivirus che potrebbero "infastidire"... E, di fatto, non mai avuto problemi/virus a causa dell'online racing senza antivirus attivo...

Finito il gaming, click col destro e riattiva tutto in un attimo!

Sul "versante" firewall non saprei... Uso solo quello di XPsp2 e lo lascio sempre attivo! smile.gif

Ciao!

ciao.gif

Guest AsterX
Posted

Sì, è quella benedetta protezione che controlla tutti gli eseguibili lanciati: il problema penso sia il motore di ricerca euristico dell'Avast. Però non è detto, bisognerebbe smanettare un po' sulle impostazioni...

Posted
Sì, è quella benedetta protezione che controlla tutti gli eseguibili lanciati: il problema penso sia il motore di ricerca euristico dell'Avast. Però non è detto, bisognerebbe smanettare un po' sulle impostazioni...

248391[/snapback]

Ciao Fabrizio*! Cmq sia, confermi che disabilitando tutto non si corrono rischi online??? In fondo non si scarica niente (anche se ogni sessione online sono quasi 100MB!!!)... O no??? tongue.gif

L'importante è che le porte (firewall) siano chiuse, vero?

Ciao!

* Azz... Quando hai il nick AsterX mi esce Fabrizio, quando hai il nick fcuttin, mi viene sempre AsterX... Puoi fare qualcosa? bleh.gif Anzi, no... Meglio così... Sei uno dei pochi che riconosco sia per nome che per nick! smile.gif

Guest AsterX
Posted

Ciao! wink.gif

Finchè l'antivirus è disattivo basta non scaricare posta o aprire file di dubbia provenienza. Se ci si limita a giocare su un server i rischi sono pari a zero, per quel che ne so.

Le porte si potrebbero lasciare aperte, se il sistema operativo non avesse problemi di sicurezza...ma ovviamente i problemi di sicurezza vengono fuori quando ormai il danno è fatto, quindi meglio cautelarsi ovviamente (anche se un firewall software in qualche modo impatta sulle prestazioni, richiedendo la sua parte di risorse).

Guest Gummed
Posted

Io ho provato di tutto per farmi un giro in questa demo ma nulla da fare,non uso avast che ho disinstallato tempo fa appunto per la sua protezione troppo invasiva,ma Antivirguard. All'inizio avevo la schermata blu poi ho disattivato il firewall,(quello di windows), disattivato ogni effetto grafico, provato ogni tipo di directx, provato a togliere anche il suono, e disattivato i filtri dal pannello della scheda, ma nulla non parte, fatte tutte queste prove non ho piu la schermata blu e il gioco parte ma non appena mi ritrovo in macchina al box si congela il pc costringendomi a resettare. Mi sono arreso. Questa demo l'hanno fatta con i piedi per non usare altri termini..

P4 3200, 1giga di ram, ATI 9800 con ultimi driver

Guest AsterX
Posted

Soprassiedo sulla tua ultima constatazione e ti suggerisco un trucchetto che sembra funzionare per qualcuno: avviare GTL in modalità compatibile win98.

Guest Gummed
Posted

ti ringrazio e provo anche questa