non mi parte la demo di GTL - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

allora, avevo scaricato la demo prima che il forum cadesse.

allora: scaricata installata e poi l'ho fatta partire, vistoc he mi chiedeva di riavviare il pc per la protezione ho detto si, bene avevo il pc un po incasinato e visto che non si spegneva ( ci stava mettendendo troppo e non stava caricando niente) ######, ho tolto tensione e poi l'ho riacceso, bene vado a far partire il gioco e si riavvia sempre il pc....ho formatato per cancellarmi il virus e tutta l'immondizia ma fa lo stesso errore, questa volta non mi nemmeno chiesto il riavvio per la protezione, non so cosa fare....non è che mi è rimasta salvata la protezione ativata di prima che avessi formattato e adesso non ci posso più giocare?

Posted

di antivirus ho l'avast, di firewall nessuno..

oddio quello dell'xp?

Posted
di antivirus ho l'avast, di firewall nessuno..

oddio quello dell'xp?

247650[/snapback]

No, è l'avast che non funziona. Ce l'ho anch'io e sho sentito altri col problema dell'avast. Disattivalo

Guest scarde
Posted

x ryu:spero che tu risolva.

comunque,tantissime persone hanno avuto problemi con questa demo.leggendo qua e là in vari forum ho visto molto malcontento...non si sono fatti una grande pubblicità al momento.

Posted

partito, non so, tutti dicevanoc he era pesantissimo, io ho disattivato il suo AA ed ho usato quello della scheda.....funziona perfettamente con tutto al massimo, unica cosa, io mi accontento della risoluzione 1024x768 a 32bit

fps da me, in gara d notte fissi 78

Posted
partito, non so, tutti dicevanoc he era pesantissimo, io ho disattivato il suo AA ed ho usato quello della scheda.....funziona perfettamente con tutto al massimo, unica cosa, io mi accontento della risoluzione 1024x768 a 32bit

fps da me, in gara d notte fissi 78

247669[/snapback]

scusate se continuo l'OT ma che configurazione hai?!

Posted

un xp 3000, una 9800pro e 1gb di ram....

Guest agr_team
Posted

Si vede che con la 9800pro (e in generale con le schede ati) stranamente GTL giri meglio... anche io con un misero 1700+, 1gb ram e 9800pro riesco a farlo girare a circa 30 fps a 1024X768 high detail e AA a 2x senza grandi cambiamenti tra giorno e notte...

Guest kone84
Posted

L'ho provato anch'io di recente e devo dire che mi piace parecchio...

cmq anche a me gira molto bene...però con un Athlon64 3500+ geforce6600gt 1 gb di ram