Guest Amon Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 S'è alzato un polverone perchè (giustissimamente) un membro dei SimBin ha chiuso il thread sul Forum Ufficiale... 246215[/snapback] Ma giustissimamente cosa ? Ma chi credono di essere questi, Papyrus ? Sono alla loro prima release di un prodotto commmerciale. Hanno una reputazione da costruire da ZERO, e che fanno ? Si inalberano se un utente modifica il linguaggio in game invece di aspettare Dio solo sa' quanti mesi prima di poter comprare GTR in un idioma comprensibile ? Dovrebbero essere contenti che lo si va' a COMPRARE in GERMANIA invece che mandarli a stendere e volgere la propria attenzione da qualche altra parte. L'ho ordinato, e quando arriva il linguaggio lo cambio eccome. Posso cambiare le skin alle vetture, posso cambiare il contenuto di un file txt e di qualche file grafico dell'interfaccia. Ma stiamo scherzando ? Si i n c a z z a n o pure ? Pensino a gestire meglio la distribuzione del loro prodotto la prossima volta, e ripeto, ringrazino che lo si va' a comprare in germania.
Marvelous Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Grande Amon !! STRAQUOTO cio' che dici . Sara' anke un ottimo gioco per carita' , sfido nel tempo a trovare piu popolarita' di Nascar2003 o GPL , pero che lo facciano oro colato mi sembra un po eccessivo ..... mah...... a me arriva cmq staremo a vedere . Di certo come RBR dopo 1 settimana o 2 si avra' la traduzione anche nella nostra madrelingua , col piffero che aspetto fino a gennaio !!!
emiliot Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Ma giustissimamente cosa ? Ma chi credono di essere questi, Papyrus ? Sono alla loro prima release di un prodotto commmerciale. Hanno una reputazione da costruire da ZERO, e che fanno ? Si inalberano se un utente modifica il linguaggio in game invece di aspettare Dio solo sa' quanti mesi prima di poter comprare GTR in un idioma comprensibile ? Dovrebbero essere contenti che lo si va' a COMPRARE in GERMANIA invece che mandarli a stendere e volgere la propria attenzione da qualche altra parte. L'ho ordinato, e quando arriva il linguaggio lo cambio eccome. Posso cambiare le skin alle vetture, posso cambiare il contenuto di un file txt e di qualche file grafico dell'interfaccia. Ma stiamo scherzando ? Si i n c a z z a n o pure ? Pensino a gestire meglio la distribuzione del loro prodotto la prossima volta, e ripeto, ringrazino che lo si va' a comprare in germania. 246240[/snapback]
manamana Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Ma chi credono di essere questi, Papyrus ? Si inalberano se un utente modifica il linguaggio in game invece di aspettare Dio solo sa' quanti mesi prima di poter comprare GTR in un idioma comprensibile ? Si i n c a z z a n o pure ? Pensino a gestire meglio la distribuzione del loro prodotto la prossima volta, e ripeto, ringrazino che lo si va' a comprare in germania. 246240[/snapback] (GG Wales) Ma chi si i n c a z z a n o? e' stato scancellato un post e basta, come al solito a ogni cosa che fanno 'sti simbimmers tutti a tirar merdacce, io mi chiedo invece come mai la vers crucca non ha i file trad criptati? e perche' neppure la demo due? -essuvvia che forse qualcuno ci arriva... maroooo' mia 'sti inalberari di simbam.... ps amon:la distribu' la fa il distributo'.
Guest A-N-I-M-A Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 volgere la propria attenzione da qualche altra parte Ah si , il WGTS.... "magari esce" Remember: 1)Annuncio di uscita simulatore con screenshots: Commenti : urca! sti grancazzi ! Faccia con lussazione mandibola! Fritto misto di ; siete grandi , speriamo etc etc. 2)Dopo 1 settimana esce un video 380x220: intervengono gli aspiranti ing: eh no , guarda , in quella curva si corica troppo , quindi non hanno calcolato il coefficiente di... 3)Dopo 2 mesi esce una demo: ATTENZIONE , le demo ha 2 tempi Primo tempo :urca! sti grancazzi ! Faccia con lussazione mandibola! Fritto misto di ; siete grandi , speriamo etc etc Secondo tempo: a)eh ma... mhhhh... ho frenato e si arresta 2 metri dopo il previsto , qualcosa non mi convince b)non riesco a fare un drift sulla parabolica di monza e su driftiamotutti.com l'ho visto fare... sinceramente speravo in qualcosa di piu... 4)Esce il gioco: TUTTI lo comprano eh ( che scherziamo... la DSL serve a giocare male con ping bassi sui server fastw che non danno un ip ma solo 7 volte al mese... quante volte fratello? 7... Va e di 3 pater GPL. Il giorno dopo: bah , la fisica di GPL era meglio. Siamo quasi al punto 4...
Guest gokuh Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Manca ancora la pitvoice, ma siamo a cavallo!!! Menu, grafica e text! Grandi tutti!!! Sarà disponibile con un solo click grazie al GTR Manager 1.0 final!!! http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=184302 E' stato postato anche sul Forum ufficiale... http://www.gtr-game.com/forums/index.php?showtopic=139 Evvai! 246091[/snapback] ciao a tutti...sono nuovo ma vi seguo da sempre..... un domandone riassuntivo... se io compro gtr in tedesco ci gioco senza problemi e a breve arriva pure la traduzione?????????? ma siamo a novembre o e gia natale.... grazie ragazzo allora e proprio cosi??????? ciao a tutti...
Guest Wales Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 S'è alzato un polverone perchè (giustissimamente) un membro dei SimBin ha chiuso il thread sul Forum Ufficiale... 246215[/snapback] Ma giustissimamente cosa ? Ma chi credono di essere questi, Papyrus ? Sono alla loro prima release di un prodotto commmerciale. Hanno una reputazione da costruire da ZERO, e che fanno ? Si inalberano se un utente modifica il linguaggio in game invece di aspettare Dio solo sa' quanti mesi prima di poter comprare GTR in un idioma comprensibile ? Dovrebbero essere contenti che lo si va' a COMPRARE in GERMANIA invece che mandarli a stendere e volgere la propria attenzione da qualche altra parte. L'ho ordinato, e quando arriva il linguaggio lo cambio eccome. Posso cambiare le skin alle vetture, posso cambiare il contenuto di un file txt e di qualche file grafico dell'interfaccia. Ma stiamo scherzando ? Si i n c a z z a n o pure ? Pensino a gestire meglio la distribuzione del loro prodotto la prossima volta, e ripeto, ringrazino che lo si va' a comprare in germania. 246240[/snapback] Ciao Amon! Capisco la tua in.cazza.tura ma, secondo me, non è il modo giusto di vedere le cose... I SimBin non si credono nessuno, non è che "se la tirano"... Si devono SOLO attenere agli accordi presi con i distributori... Questi accordi hanno consentito loro di acquistare i diritti FiaGT, e non si tratta certo di bruscolini spesi... D'altra parte questi accordi hanno creato il "mostro" di una distribuzione (per noi, ma anche per i SimBin - ne sono convinto -) "stupida" solo in Germania... Ma che interesse avrebbero i SimBin a ritardare l'uscita multilingua? Probabilmente, penso, è proprio perchè sono al loro primo prodotto commerciale che non hanno potuto imporre troppe condizioni... Quale distributore lancerebbe sul mercato MONDIALE (MIGLIAIA di MIGLIAIA di copie?) un prodotto fatto da "sconosciuti ragazzini appassionati di PC" che può essere un potenziale FLOP MONDIALE??? (Mentre scrivo ho capito io stesso il perchè del ritardo... L'ho appena detto... E lo evidenzio in grassetto! ) Il COLOSSO EASPORT ha deciso di rischiare solo sul mercato tedesco... Come biasimarli? Basta pensare alla posta in gioco... Hanno investito, ma senza rischiare (ragni! ) troppo... Infine, ma importantissimo, questi accordi (rispettati rigorosamente) garantiranno nuovi prodotti con nuove licenze, ecc... La reputazione, secondo me, se la devono costruire prima di tutto con i distributori!!! Scusami se ho divagato un bel po', ma ho ragionato scrivendo... Ed erano giorni che volevo dire queste cose... Tornando "leggermente" in topic, devo farti notare che sul Forum ufficiale non si è ###### proprio nessuno! E' stato solo richiamato il regolamento... Ti pare che una software house e il distributore che si sono impegnati ($$$) ad appoggiare un gruppo di sconosciuti possano permettere pubblicamente e nel loro Forum ufficiale che il gioco venga manipolato da chiunque? Allora a che servono i SimBim??? La chiusura di quel thread è anche di una specie di autodifesa da parte dei SimBin, non credi? Come ho già scritto, non avremo problemi ad averlo in inglese e nessun modders sarà denunciato dai SimBin per qualunque modifica... E poi, come ha detto anche manamana: nella press_demo era tutto criptato, nel demo ufficiale no, così come nel gioco completo tedesco... Ci sarà un motivo? O volete la pubblicazione di un bollettino ufficiale in cui i Simbin dichiarano (in barba alla software house che li paga) che il gioco è liberamente modificabile e loro non servono più a niente??? Ciao a tutti e scusatemi! Oggi sono un po' rinco...
Guest Amon Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 ps amon:la distribu' la fa il distributo'. 246256[/snapback] E abbattetelo con un fucile da caccia il distributore manama allora... questo distributore sta' facendo dei danni EPOCALI. Ciao Amon! Capisco la tua in.cazza.tura ma, secondo me, non è il modo giusto di vedere le cose... Ma se hai ragione anche tu, e io ho torto, stamattina quando ho letto che la traduzione era illegale ho sbroccato, punto e stop. ( Ma, forse a parziale discolpa, ti dico che se la notizia fosse che NFSU 2 esce solo in tailandese non mi sarebbe interessato nulla. E' solo perche' a questa sim CI TENGO DIO BONO ) Lo so' che sono scelte dei distributori e che dal momento in cui passa la palla a loro chi ha prodotto il software ha le mani praticamente legate e non puo' fare nulla ( tranne che non criptare il file del linguaggio usato dal gioco, come suggerito qui' sopra )
Guest Wales Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 (edited) Ogni modifica è illegale... Ci sono i diritti (licenze, copyright, ecc) da rispettare... Basta mantenere una buona e rigorosa facciata con chi "caccia la grana" (deve essere sicuro di averla cacciata bene e di cacciarne ancora! ) Penso che su RSC o su Drivingitalia nessuno possa impedirci di parlare di possibili (anzi... addirittura implicitamente consentiti!) mod su GTR! Ciao! Edited November 5, 2004 by Wales
Recommended Posts