Guest Mrk Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 http://www.simuitaly.biz/files/racerscreen.jpg lol guardate alla voce "lamborghini" che auto c'è anche... muahahah
Ryu_Hoshi Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 ancora non l'ho scarico ma penso di provarlo, tentar non nuove, i suoni? come sono? EDIT: l'ho provato, e posso dire, che è SPAVENTOSO ma in senso negativo ( come nel forum ) non mi piace, c'e molto di meglio in giro....
Guest ImprezaWRC Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 http://www.simuitaly.biz/files/racerscreen.jpg lol guardate alla voce "lamborghini" che auto c'è anche... muahahah 245946[/snapback] Ma noooo ma dai scambiare una celica tamarrata per una lambo ce ne vuole...
Guest satbobo Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Salve a tutti, qualcuno che ha provato racer sa se è possibile il multiplayer via TCP/IP? grazie a tutti e buone gare...
Guest GREZZ Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Salve a tutti, qualcuno che ha provato racer sa se è possibile il multiplayer via TCP/IP? grazie a tutti e buone gare... 260667[/snapback] io c'ero riuscito anni e anni fa, ma non chiedermi come si fa che mi sono scordato ma cmq mi pare non fosse difficile
Guest satbobo Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Salve a tutti, qualcuno che ha provato racer sa se è possibile il multiplayer via TCP/IP? grazie a tutti e buone gare... 260667[/snapback] io c'ero riuscito anni e anni fa, ma non chiedermi come si fa che mi sono scordato ma cmq mi pare non fosse difficile 260819[/snapback] grazie GREZZ ma anni e anni fa? ma quanto è vecchio sto simulatore? E quindi non ci sono server on line come ad esempio x grt o x rfactor? ciaooo
Guest satbobo Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 scusate ma a voi il link funziona?! 261164[/snapback] non ho provato a scaricarlo ma credo che se clicchi qui dovresti trovarlo...
Recommended Posts