Giangy#11 Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 link azz..gli screenshot fanno paura...ora lo scarico.
Giangy#11 Posted October 31, 2004 Author Posted October 31, 2004 ehm...zi....xo io l ho scoperto solo adexo....
Guest Uff Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 Urca!! E io che non gli avevo mai dato un soldo! Graficamente fa paura! Quasi quasi lo scarico pure io!! Ciauz!
Giangy#11 Posted October 31, 2004 Author Posted October 31, 2004 ho scaricato la pista swiss troll...con aggiornamento grafico ad alta ris...+ la lambo murcielago.. e la audi a3 2003...beh di grafica è spaventosamente bello!penso ci sia anche il pixel shader..xo nn vorrei direi una cagata...cmq ci sn i riflessi del sole sull asfalto,l erba in 3d stile rbr...forse la fisica mi pare un po arcade...xo l ho provato 2 secondi e con la tastiera..xcio...cmq merita!!
sKoPpI4To Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 mah a me racer ha sempre fatto schifo. Certo che ormai sono anni che l'ho provato....si sarà evoluto anche lui.
Guest Uff Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 ho scaricato la pista swiss troll...con aggiornamento grafico ad alta ris...+ la lambo murcielago.. e la audi a3 2003...beh di grafica è spaventosamente bello!penso ci sia anche il pixel shader..xo nn vorrei direi una cagata...cmq ci sn i riflessi del sole sull asfalto,l erba in 3d stile rbr...forse la fisica mi pare un po arcade...xo l ho provato 2 secondi e con la tastiera..xcio...cmq merita!! 245023[/snapback] Anch'io ho scaricato quella pista (e non solo) e la Lambo! Oltre alla Enzo, ovviamente! Appena ho tempo provo a farci due giri col volante. Sono proprio curioso! Ciauz!
Guest agr_team Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 E' cresciuto parecchio e molto bene questo racer... dalla sua una grafica molto molto bella (soprattutto le macchine) e un comportamento di vettura (per ora ho provato solo la 308) tutto sommato plausibile per un "simulatore" free (che non e' certamente ai livelli di netkar ); e poi c'e' la disponibilita', su questo sito di ben 132 auto dalla ferrari alla punto e di molte piste... i punti deboli sono (e rimangono purtroppo) le collisioni ed il sonoro. Scaricamento consigliabile per sciogliersi un po'
zizzo13 Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 Cavolo graficamente fa paura!! E ci sono millemila macchine, la maggior parte realizzate discretamente, almeno visivamente. Il modello di guida invece non è niente di che, e in più dopo 5 minuti che gioco mi crasha il PC!!!!
Guest Uff Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 L'ho provato e non mi ha convinto troppo. La pista svizzera è molto bella, ma di certo non è adatta a farci girare una Lambo o una Enzo! Ho provato anche un tracciato sterrato, ma non mi è piaciuto granchè, soprattutto per le reazioni dell'auto (che mi parevano ancora da asfalto). E poi c'era il sole che ti accecava, facendo diventare il monitor una palla di lue biana e basta! Credo in definitiva che sia un progetto valido e he sappia diertire se non si hanno troppe pretese simulative. Ciauz.
Recommended Posts