NUOVO SIMULATORE FREE - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma è RACER... o mi sbaglio?

Posted

ehm...zi....xo io l ho scoperto solo adexo....chairfall.gif

Posted

Urca!! ph34r.gif

E io che non gli avevo mai dato un soldo! Graficamente fa paura! Quasi quasi lo scarico pure io!!

Ciauz!

Posted

ho scaricato la pista swiss troll...con aggiornamento grafico ad alta ris...+ la lambo murcielago.. e la audi a3 2003...beh di grafica è spaventosamente bello!penso ci sia anche il pixel shader..xo nn vorrei direi una cagata...cmq ci sn i riflessi del sole sull asfalto,l erba in 3d stile rbr...forse la fisica mi pare un po arcade...xo l ho provato 2 secondi e con la tastiera..xcio...cmq merita!!

Posted

mah a me racer ha sempre fatto schifo.

Certo che ormai sono anni che l'ho provato....si sarà evoluto anche lui.

Posted
ho scaricato la pista swiss troll...con aggiornamento grafico ad alta ris...+ la lambo murcielago.. e la audi a3 2003...beh di grafica è spaventosamente bello!penso ci sia anche il pixel shader..xo nn vorrei direi una cagata...cmq ci sn i riflessi del sole sull asfalto,l erba in 3d stile rbr...forse la fisica mi pare un po arcade...xo l ho provato 2 secondi e con la tastiera..xcio...cmq merita!!

245023[/snapback]

Anch'io ho scaricato quella pista (e non solo) e la Lambo! Oltre alla Enzo, ovviamente!

Appena ho tempo provo a farci due giri col volante. Sono proprio curioso!

Ciauz!

Guest agr_team
Posted

E' cresciuto parecchio e molto bene questo racer... dalla sua una grafica molto molto bella (soprattutto le macchine) e un comportamento di vettura (per ora ho provato solo la 308) tutto sommato plausibile per un "simulatore" free (che non e' certamente ai livelli di netkar wink.gif ); e poi c'e' la disponibilita', su questo sito di ben 132 auto dalla ferrari alla punto e di molte piste... i punti deboli sono (e rimangono purtroppo) le collisioni ed il sonoro. Scaricamento consigliabile per sciogliersi un po' ciao.gif

Posted

Cavolo graficamente fa paura!! E ci sono millemila macchine, la maggior parte realizzate discretamente, almeno visivamente. Il modello di guida invece non è niente di che, e in più dopo 5 minuti che gioco mi crasha il PC!!!! mad1.gif

Posted

L'ho provato e non mi ha convinto troppo. La pista svizzera è molto bella, ma di certo non è adatta a farci girare una Lambo o una Enzo! bleh.gif

Ho provato anche un tracciato sterrato, ma non mi è piaciuto granchè, soprattutto per le reazioni dell'auto (che mi parevano ancora da asfalto). E poi c'era il sole che ti accecava, facendo diventare il monitor una palla di lue biana e basta! ph34r.gif

Credo in definitiva che sia un progetto valido e he sappia diertire se non si hanno troppe pretese simulative.

Ciauz.