Jump to content

deformazione professionale


Guest Vange

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BEbo

    2

  • belvi

    1

  • Sydney

    1

  • rogi

    1

Top Posters In This Topic

una di queste ambulance.gif per ognuno di voi..vedrete che le cose si sistemano in poco tempo e nel migliore dei modi! biggrin.gif

P.S: secondo voi queste qui derapano? ambulance.gifambulance.gifdream.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest fabiettor6
una di queste  ambulance.gif per ognuno di voi..vedrete che le cose si sistemano in poco tempo e nel migliore dei modi! biggrin.gif

P.S: secondo voi queste qui derapano? ambulance.gif  ambulance.gif  dream.gif

246442[/snapback]

certo!quando usavo il mercedes 310 trazione posteriore era una goduria! SHOCKED.gif

oggi l'associazione dove faccio parte usa i ducato 2800jtd...vanno di brutto!

nelle rotonde(ovviamente senza il paziente...)riesco a fare alzare la ruota posteriore interna.. eclipsee_steering.gifambulance.gif

Link to comment
Share on other sites

E quando andate in bus e vi tenete sui pali, quando il bus frena non vi viene automatico di tirare il freno e dar un po' di gas per la scalata? O se vi tenete con la sinistra sfrizionare? A me capita senza che neanche me ne renda conto.

Link to comment
Share on other sites

a me l'anno scorso (in un periodo in cui guidavo abbastanza al PC) era successa una cosa che mi aveva fatto un pò impressione..

Ero entrato in 1 rotonda (vuota) con la mia ka, e quando la macchina si è coricata in evidente sottosterzo, la prima cosa che ho pensato è stata "ora esco e indurisco un pò ste ###### di barre anti rollio dietro.. " blink.gif

E' una sensazione che è durata un attimo, prima di darmi del ###### tongue.gif e rimettermi con calma a cercare dove dovevo andare..

Link to comment
Share on other sites

Cavolo!!voglio esserci pure io!!!!però mi scatta tutto da morire e il reparto cani/gatti mi lampeggia in maniera fastidiosa!!!colpa del carrello che non supporta i pixel shaders?

La faranno una patch per i carrelli del continente che risolva questi problemi?

eclipsee_steering.gif

246207[/snapback]

asd.gif

anche a me piace giocare coi carrelli, l'ultima volta ci ho messo dentro la mia fidanzata e abbiamo fatto una prova speciale nel parcheggio dell'iper

lei dice che si diverte asd.gif

chissa' quando faranno un sim dei carrelli!

franky fighissimo il tuo avatar!

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che malati help.gif

Cmq, parlando di carrelli, mi ricordo qualche anno fa che io e i miei amici alle 2 notte prendavamo i carelli della spesa e li lanciavamo da una parte all'altra del parcheggio con dentro una persona..

Una volta c'ero dentro io, purtroppo il carello ha preso la direzione del marciapiede e......BAM ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest fabiettor6
Mamma mia che malati help.gif

Cmq, parlando di carrelli, mi ricordo qualche anno fa che io e i miei amici alle 2 notte prendavamo i carelli della spesa e li lanciavamo da una parte all'altra del parcheggio con dentro una persona..

Una volta c'ero dentro io, purtroppo il carello ha preso la direzione del marciapiede e......BAM  ph34r.gif

247275[/snapback]

asd.gif ma si vinceva qualche cosa?

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead
Mamma mia che malati help.gif

Cmq, parlando di carrelli, mi ricordo qualche anno fa che io e i miei amici alle 2 notte prendavamo i carelli della spesa e li lanciavamo da una parte all'altra del parcheggio con dentro una persona..

Una volta c'ero dentro io, purtroppo il carello ha preso la direzione del marciapiede e......BAM  ph34r.gif

247275[/snapback]

MADOOOOOOOO'...io l'ho fatto l'ultima volta il mese scorso al parcheggio del centro commerciale "Panorama".

Il bello è che è in discesa..... ph34r.gif ed eravamo in dieci(col carrello...) ph34r.gif

Se ci vedevano quelli di Jackass ci prendevano a lavorare per loro di sicuro.......comunque è una goduria pazzesca(almeno fino a quando non interviene la polizia a rompere.....per scappare c'ho lasciato un euro nel carrello mad.gif )

Link to comment
Share on other sites

comunque è una goduria pazzesca(almeno fino a quando non interviene la polizia a rompere.....per scappare c'ho lasciato un euro nel carrello mad.gif )

247322[/snapback]

Va la va la, che ti poteva andare peggio wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.