Jump to content

deformazione professionale


Guest Vange

Recommended Posts

Guest Andrew1488
Allora , qui scatta la sfida : occupiamo un Iper e partono gli sfidoni , chi vince si aggiudica un prosciutto Rovagnati gentilmente offerto dal reparto salumi.

figo.gif  ph34r.gif  SHOCKED.gif  asd.gif  asd.gif

245278[/snapback]

beh allora tutti alla Standa visto che la mi vecia lavora li nel reparto salumi asd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BEbo

    2

  • belvi

    1

  • Sydney

    1

  • rogi

    1

Top Posters In This Topic

SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

adesso che ci penso, anch'io (le poche volte che mi ritrovo a portare un carrello della spesa) lo faccio!!! secondo te siamo casi disperati?

asd.gif

244829[/snapback]

A me succede di peggio:quando compro l'acqua cerco di posizionarla in maniera da bilanciare il carrello,in modo da avere il giusto sovrasterzo...

244839[/snapback]

argh!!!

allora non sono il solo!!! ph34r.gif

"levati mamma, che l'acqua non va messa lì altrimenti diventa sottosterzante...." ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

Cavolo!!voglio esserci pure io!!!!però mi scatta tutto da morire e il reparto cani/gatti mi lampeggia in maniera fastidiosa!!!colpa del carrello che non supporta i pixel shaders?

La faranno una patch per i carrelli del continente che risolva questi problemi?

eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Franky_Panetta

LOL...

...anche io ho sempre preso le traiettorie col carrello... e vi dirò di +... le traiettorie a volte cerco di prenderle anche quando cammino sui mariciapiedi... laugh.gif dopo un po' diventa davvero una malattia, ce l'ho da quando avevo + o meno 5 anni. help.gif

Link to comment
Share on other sites

LOL...

...anche io ho sempre preso le traiettorie col carrello... e vi dirò di +... le traiettorie a volte cerco di prenderle anche quando cammino sui mariciapiedi...  laugh.gif dopo un po' diventa davvero una malattia, ce l'ho da quando avevo + o meno 5 anni.  help.gif

246245[/snapback]

Ahahah, lo faccio anche io! laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Franky_Panetta

Non vi dico quando qualche volta vado a correre in pista (quella a piedi intendo)... li è proprio indianapolis! laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew1488

oggi a scuola con la gomma mi mettevo a derapare sul banco laugh.gif

per di più gli avevo pure fatto il tracciato con le biro del mio amico... azz se mi beccava la profe mi faceva ricoverare in neuro asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Io invece che dopo la scuola faccio il servizio civile il pomeriggio in una casa di riposo, faccio provare l' ebrezza della velocità ai veci sulle sedie a rotelle, non è facile, perchè ogni vecchietto ha il suo peso e ogni carrozzina ha la sua tenuta e la sua agilità. asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

io sempre più spesso mi accorgo che in classe inizio immaginandomelo, poi piano piano inizio a imitare con la voce un bel motore da corsa....

....miiiiiiiiii miiiiiiiiiiiiiiivamvamvam(scalate) dream.gif

....finchè il mio compagno di banco non mi inizia a tirare occhiate sospette e allora smetto huh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.