Guest radiohead Posted November 8, 2004 Share Posted November 8, 2004 comunque è una goduria pazzesca(almeno fino a quando non interviene la polizia a rompere.....per scappare c'ho lasciato un euro nel carrello ) 247322[/snapback] Va la va la, che ti poteva andare peggio 247337[/snapback] Lo so.... ...però siamo bambini(di età media attorno ai 22 anni)che si vogliono divertire..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted September 8, 2005 Share Posted September 8, 2005 incredibile!!! quanti compagni di avventura!!! mi ricordo che quando ero piccolo e mi mettevo dentro il carrello nn stavo mai nel seggiolino ma bensì proprio dentro, e poi mio fratello più grande mi posizionava tutta la spesa x calibrare il peso e si metteva a fare le prove speciali in derapata e io con in mano una scatola di biscotti o qualunque cosa mi capitasse in mano facevo finta di guidare!! ora invece li guido di traverso (finchè nn trovo quello con una ruota sbilenca e allora niente divertimento ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts