Jump to content

Live for Speed ITALIA


Guest topweb

Recommended Posts

Guest IronFly

Concordo nel provare quello di Gamesclan, il discorso della Demo era solo un avviso per chi ha la full che come me preferiscono provare nei server per la FULL che per la Demo,visto la gente che gira.

Solo quello, cmq meglio specificare se sono per DEMO o FULL, giusto perchè uno riesca a trovarli.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Concordo nel provare quello di Gamesclan, il discorso della Demo era solo un avviso per chi ha la full che come me preferiscono provare nei server per la FULL che per la Demo,visto la gente che gira.

Solo quello, cmq meglio specificare se sono per DEMO o FULL, giusto perchè uno riesca a trovarli.

ciao

246133[/snapback]

Discorso corretto, Iron! wink.gif

Immaginavo fosse per quello, ho voluto puntualizzare per chi è nuovo: mi sono scordato di aggiugere il discorso "ambiente"...

Anch'io frequenterò sicuramente il server T7: nella lista dei server ricordatevi di mettere fra quelli visibili anche quelli vuoti (ce ne sono oltre un centinaio, così facendo!).

Ci vediamo presto in pista, si spera! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia, se ti trovo in pista! biggrin.gif

Ma il tuo user su LFS è john? Perchè ti ho messo nella buddy-list anche su mates@track (così vedo dove siete, disgraziati) e vorrei essere sicuro di sverniciare la persona giusta! tongue.gif

A parte gli scherzi, è quello no?

Link to comment
Share on other sites

Su mate@track si vedono solo i buddy se hostano una gara o anche se sono su qualche altro server?

A me sembra che si colorano di verde solo se hostano una gara!

Arrivederci in pista sul server degli amici Gamesclan (non finirò mai di ringraziarli per i server di GPL, ETCC, LFS) happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Su mate@track si vedono solo i buddy se hostano una gara o anche se sono su qualche altro server?

A me sembra che si colorano di verde solo se hostano una gara!

No, in teoria ti dice su quale server sono (almeno, a me ha funzionato così). wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.