Jump to content

Live for Speed ITALIA


Guest topweb

Recommended Posts

Risalve a tutti, volevo far sapere che con le mie modeste forze sto provando a mettere in piedi una sezione di LFS italia.

Se volete dare un occhiata l'indirizzo è LIVE for SPEED ITALIA.

Molto semplice e molto spoglia, lo so, è solo un abbozzo, ma spero presto di completare l'opera.

Se a qualcuno puo interessare!!!

Un altra cosa, vorrei creare delle skin personalizzate per il sito e chiedevo se è possibile inserire anche la scritta di Di.net sulle skin, volevo chiedere l'autorizzazione!!!

Grazie a voi e non siate troppo duri con le critiche tongue.gif !! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ottimo Topweb

Bella idea. Spero che l'idea possa crescere. Gli estimatori di LFS in italia dovrebbero essere parecchi ormai. Spero anche che DI.net ti dia una mano in qualche modo.

Per conto mio appena crei una registrazione sul sito sarò il primo ad iscrivermi.

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
Ottimo Topweb

Bella idea. Spero che l'idea possa crescere. Gli estimatori di LFS in italia dovrebbero essere parecchi ormai. Spero anche che DI.net ti dia una mano in qualche modo.

Per conto mio appena crei una registrazione sul sito sarò il primo ad iscrivermi.

In bocca al lupo

244757[/snapback]

Ottima idea Top!

Link to comment
Share on other sites

Novità sul sito di Live for Speed Italia, che ne dite tongue.gif .

ciao.gif

245203[/snapback]

Ciao Topweb.

Anche io sono un appassionato di LFS, anche se non sono molto bravo a giocare.

Con un gruppetto di amici virtuali ogni sera, o quasi, ci becchiamo dalle 21 in poi su un server che metto su io e che chiamo solitamente:

"The GOLF 5 COMMUNITY".

Io cmq mi aggrego alla tua idea. Di tempo purtroppo non è moltissimo perché devo già amministrare un altro sito.

Link to comment
Share on other sites

...ma non potreste provare su di un server senza Pw chiamato

[Gamesclan]T7 Friends ?

Attivo ogni giorno, 24 su 24, su server dedicato. Può capitare che a volte sia spento per utilizzarlo con altri sim, ma generalmente....

E' completamente configurabile dagli utenti, è S1 patchato H, ha 5mb di banda....provate ciao.gif

PS: i giorni di down serale di solito sono Mercoledì e Venerdì

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.