ZOT Posted October 29, 2004 Author Posted October 29, 2004 Grazie, per le info e le idee molto gentili.... adesso scrivo a Tanaka e vedo che mi consiglia ... e che costi verrebbero fuori... .... ci avevo pensato anch'io a quella di tagliare e saldare ... solo che il cavo all'esterno e' integro ... piu' o meno ho capito dove potrebbe essere il punto danneggiato ... e' che mi viene male a toccarlo (troppo rispetto) ... Secondo voi non potrebbe essere qualche cos'altro ? Una volta che sistemo il cavo e non fa piu' contatto e levo e rimetto l'usb dal pc poi riparte a funzionare normalmente ... poi dopo un po' ma solo a volte risulta che sto frenando ma in realta non ho neanche il piede sopra ... anche qui sparisce con il leva e metti usb
Guest AsterX Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Cerca di provarlo su un altro pc, se puoi...
ZOT Posted November 5, 2004 Author Posted November 5, 2004 Va be .... alla fine ho preso la scusa del cavo e mi sono regalato un bel DRIVING FORCE PRO.... Cosi' adesso potro' aggiustare il momo con calma
Guest AsterX Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Ma grande! E' bello trovare queste scuse ogni tanto...
Recommended Posts