PEDALIERA FREX E CAVI - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volevo sapere se con la pedaliera Frex danno anche i cavi verso il volante e usb,

siccome il mio e' danneggiato .... mi rugherebbe dover mettere quello....

Grazie

Ciao

Guest IronFly
Posted

dipende che volante hai e che opzioni scegli!

Cmq non è USB, per quello dovresti prenderti una periferica che accetti tre assi analogici e esca in usb.

Posted

Oppure due assi se non prende la frizione. wink.gif

Posted

MOMO FORCE

e pensavo al FREX GP PEDAL KIT

Servono anche i potenziometri Propot ?

Grazie

Posted

Da quello che ho capito i potenziometri servono sul Logitech Driving Force Pro e sul Momo Racing, perchè quelli originali sono di una misura differente.

Per il Momo Force non c'è bisogno dei pro-pot, per quanto forse sarebbe meglio partire con dei potenziometri nuovi.

Ad ogni modo, mantenendo i pot del Momo Force, il cablaggio rimane lo stess:, non fai altro che togliere i potenziometri con cavi annessi da una pedaliera e metterli nell'altra. wink.gif

Posted

Confermo in toto: i potenziometri del Momo Force vanno bene, il cavo di collegamento verso ilvolante rimane quello originale...se vuoi altre info chiedi pure!

ciao.gifciao.gif

Posted

###### vacca.... il mio problema e' che ho danneggiato il cavo che va dalla pedaliera verso la usb... appena lo muovo o l'acceleratore va a palla o il freno rimane fisso a meta' .... in pannello di controllo periferiche di gioco...

cosi' mi sono detto cambio la pedaliera e ho l'alibi per buttare un po' di soldi con quella Frex biggrin.gif sperando che ci fossero anche i cavi

Guest IronFly
Posted

se prendi l'outright (cioè quello già montato) hai sia i potenziometri che il cavo, però devi specificare che hai il MOMO FORCE!!!

Cmq manda pure una mail a Shige Tanaka (quella che trovi nello shop), lui ti risponderà sicuramente!

Posted

Sì, meglio di tutti è scrivere a Tanaka. Non sono sicuro che la versione outright possa essere fatta anche per il Force...

Cmq, se i tuoi cavi sono danneggiati non troppo distanti dalla epdaliera, puoi sempre armarti di saldatore e tagliare il cavo all'altezza della rottura, dissaldare i pot e risaldarli al cavo integro...