ZOT Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Volevo sapere se con la pedaliera Frex danno anche i cavi verso il volante e usb, siccome il mio e' danneggiato .... mi rugherebbe dover mettere quello.... Grazie Ciao
Guest IronFly Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 dipende che volante hai e che opzioni scegli! Cmq non è USB, per quello dovresti prenderti una periferica che accetti tre assi analogici e esca in usb.
Guest AsterX Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Oppure due assi se non prende la frizione.
ZOT Posted October 29, 2004 Author Posted October 29, 2004 MOMO FORCE e pensavo al FREX GP PEDAL KIT Servono anche i potenziometri Propot ? Grazie
Guest AsterX Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 Da quello che ho capito i potenziometri servono sul Logitech Driving Force Pro e sul Momo Racing, perchè quelli originali sono di una misura differente. Per il Momo Force non c'è bisogno dei pro-pot, per quanto forse sarebbe meglio partire con dei potenziometri nuovi. Ad ogni modo, mantenendo i pot del Momo Force, il cablaggio rimane lo stess:, non fai altro che togliere i potenziometri con cavi annessi da una pedaliera e metterli nell'altra.
Ivan Basso Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 Confermo in toto: i potenziometri del Momo Force vanno bene, il cavo di collegamento verso ilvolante rimane quello originale...se vuoi altre info chiedi pure!
ZOT Posted October 29, 2004 Author Posted October 29, 2004 ###### vacca.... il mio problema e' che ho danneggiato il cavo che va dalla pedaliera verso la usb... appena lo muovo o l'acceleratore va a palla o il freno rimane fisso a meta' .... in pannello di controllo periferiche di gioco... cosi' mi sono detto cambio la pedaliera e ho l'alibi per buttare un po' di soldi con quella Frex sperando che ci fossero anche i cavi
Guest IronFly Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 se prendi l'outright (cioè quello già montato) hai sia i potenziometri che il cavo, però devi specificare che hai il MOMO FORCE!!! Cmq manda pure una mail a Shige Tanaka (quella che trovi nello shop), lui ti risponderà sicuramente!
Guest AsterX Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 Sì, meglio di tutti è scrivere a Tanaka. Non sono sicuro che la versione outright possa essere fatta anche per il Force... Cmq, se i tuoi cavi sono danneggiati non troppo distanti dalla epdaliera, puoi sempre armarti di saldatore e tagliare il cavo all'altezza della rottura, dissaldare i pot e risaldarli al cavo integro...
Recommended Posts