Jump to content

GPL: quale auto per cominciare?


Guest ilboso

Recommended Posts

Guest deLoren
sai se ci penso cosa mi viene da dirti?

inizia con quella che "senti" piu tua...

all'inizio quello che ti consiglio è:

- tieni la macchina in strada

- cerca di seguire sempre la stessa traiettoria

secondo me nn importa che macchina hai e quanto tiri...

"fai" quelle due cose e basta all'inizio...e scoprirai molte cose wink.gif

per ha funzionato cosi wink.gif

244180[/snapback]

user posted image

E dillo che hai un debole per l'urlatice giapponese sovrappeso...su' forza!! bath.gif

Se vuoi posso aiutarti a fare outing, visto che anch'io ho gli stessi gusti:

IO E MIMO AMIAMO L' RA 300!!!! banana.gifcool.gif

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Ecco...ora l'abbiamo detto angryraz02.gif

CIPPA LIPPA!! frech11.gif

244292[/snapback]

ohh yess ohh yeeessssssssss

è vero...mi ha sempre affascinato dal primo momento che ho installato GPL...

(ooohh....ciopo.....sei semrpe cosi carino....anche se ci sentiamo poco questo periodo sei sempre nel mio cuor' dream.gifasd.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest maurosio

Io, non seguendo i consigli di chi ne sapeva più di me che mi consigliavano Eagle o Cooper, ho sparato subito con la Lotus. E' stata una faticaccia e con il senno di poi devo dire che ... avevano perfettamente ragione gli altri: iniziare con la Eagle (velocissima sui circuiti veloci) e la Cooper è la cosa migliore.

Farlo con la Lotus potrebbe essere traumatizzante.

Altro consiglio: lascia stare (per adesso) gli assetti con i tempi più bassi ed usa quelli + tranquilli. Per esempio, se inizi subito con la seconda serie degli assetti di Greger Huttu smetti di giocare a Gpl immediatamente... smile.gif

ciaaoooo

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per i consigli...

..alla fine ho fatto 3 o 4 giri con tutte e poi ho optato x la Brabam (chissa' se si scrive cosi'?? biggrin.gif)....

la Eagle mi sembrava andare un po' dove voleva lei....

la Honda non mi dispiaceva, ma non mi piace la -poca- visuale che c'è dal cockpit

la Ferrari non ho capito bene che comportamento avesse: ogni giro e ogni curva era una storia a se'... (anke la stessa curva al passare dei giri)

smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest kisersoze

Io mi trovo benissimo con la lotus, avevo iniziato con la eagle ma dopo aver provato la lotus non l’ho più lasciata. A prescindere che in senso assoluto sono tutti concordi nel dire che è la macchina migliore (e non ho motivo per non crederlo visto che a gpl sono un pivello) è quella, secondo me, più stabile e dal comportamento più sincero.

La eagle sembra che ti tradisca quando meno te lo aspetti, la ferrari non riesco proprio a capirla, nel senso che ogni volta che c’è da impostare una frenata, una curva o una traiettoria è sempre come se fosse la prima volta, la cooper è proprio troppo lenta e sembra di guidare un giocattolino. Forse solo la honda e la brabham si avvicinano alle sensazioni di guida che mi da la lotus ma non sono al suo livello.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nemorfeo

Ti assicuro che con il giusto assetto tutte le auto riescono a dare soddisfazioni, dalla BRM alla Lotus...fermo restando le differenze che le contraddistinguono.

Link to comment
Share on other sites

Ti assicuro che con il giusto assetto tutte le auto riescono a dare soddisfazioni, dalla BRM alla Lotus...fermo restando le differenze che le contraddistinguono.

246212[/snapback]

La BRM è la piu stabile e facile per iniziare, io iniziai col ferro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.