Guest deLoren Posted October 28, 2004 Share Posted October 28, 2004 sai se ci penso cosa mi viene da dirti? inizia con quella che "senti" piu tua... all'inizio quello che ti consiglio è: - tieni la macchina in strada - cerca di seguire sempre la stessa traiettoria secondo me nn importa che macchina hai e quanto tiri... "fai" quelle due cose e basta all'inizio...e scoprirai molte cose per ha funzionato cosi 244180[/snapback] E dillo che hai un debole per l'urlatice giapponese sovrappeso...su' forza!! Se vuoi posso aiutarti a fare outing, visto che anch'io ho gli stessi gusti: IO E MIMO AMIAMO L' RA 300!!!! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ecco...ora l'abbiamo detto CIPPA LIPPA!! 244292[/snapback] ohh yess ohh yeeessssssssss è vero...mi ha sempre affascinato dal primo momento che ho installato GPL... (ooohh....ciopo.....sei semrpe cosi carino....anche se ci sentiamo poco questo periodo sei sempre nel mio cuor' ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maurosio Posted October 28, 2004 Share Posted October 28, 2004 Io, non seguendo i consigli di chi ne sapeva più di me che mi consigliavano Eagle o Cooper, ho sparato subito con la Lotus. E' stata una faticaccia e con il senno di poi devo dire che ... avevano perfettamente ragione gli altri: iniziare con la Eagle (velocissima sui circuiti veloci) e la Cooper è la cosa migliore. Farlo con la Lotus potrebbe essere traumatizzante. Altro consiglio: lascia stare (per adesso) gli assetti con i tempi più bassi ed usa quelli + tranquilli. Per esempio, se inizi subito con la seconda serie degli assetti di Greger Huttu smetti di giocare a Gpl immediatamente... ciaaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilboso Posted October 28, 2004 Share Posted October 28, 2004 grazie a tutti per i consigli... ..alla fine ho fatto 3 o 4 giri con tutte e poi ho optato x la Brabam (chissa' se si scrive cosi'?? ).... la Eagle mi sembrava andare un po' dove voleva lei.... la Honda non mi dispiaceva, ma non mi piace la -poca- visuale che c'è dal cockpit la Ferrari non ho capito bene che comportamento avesse: ogni giro e ogni curva era una storia a se'... (anke la stessa curva al passare dei giri) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nemorfeo Posted October 28, 2004 Share Posted October 28, 2004 In effetti + che con quale auto cominciare sarebbe + giusto chiedere con quale assetto iniziare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kisersoze Posted November 4, 2004 Share Posted November 4, 2004 Io mi trovo benissimo con la lotus, avevo iniziato con la eagle ma dopo aver provato la lotus non l’ho più lasciata. A prescindere che in senso assoluto sono tutti concordi nel dire che è la macchina migliore (e non ho motivo per non crederlo visto che a gpl sono un pivello) è quella, secondo me, più stabile e dal comportamento più sincero. La eagle sembra che ti tradisca quando meno te lo aspetti, la ferrari non riesco proprio a capirla, nel senso che ogni volta che c’è da impostare una frenata, una curva o una traiettoria è sempre come se fosse la prima volta, la cooper è proprio troppo lenta e sembra di guidare un giocattolino. Forse solo la honda e la brabham si avvicinano alle sensazioni di guida che mi da la lotus ma non sono al suo livello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nemorfeo Posted November 4, 2004 Share Posted November 4, 2004 Ti assicuro che con il giusto assetto tutte le auto riescono a dare soddisfazioni, dalla BRM alla Lotus...fermo restando le differenze che le contraddistinguono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gummed Posted November 7, 2004 Share Posted November 7, 2004 Ti assicuro che con il giusto assetto tutte le auto riescono a dare soddisfazioni, dalla BRM alla Lotus...fermo restando le differenze che le contraddistinguono. 246212[/snapback] La BRM è la piu stabile e facile per iniziare, io iniziai col ferro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now