Guest ilboso Posted October 27, 2004 Share Posted October 27, 2004 Qual'e' la macchina piu' semplice (o forse è meglio dire "meno difficile") per cominciare a girare con GPL?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest deLoren Posted October 27, 2004 Share Posted October 27, 2004 sai se ci penso cosa mi viene da dirti? inizia con quella che "senti" piu tua... all'inizio quello che ti consiglio è: - tieni la macchina in strada - cerca di seguire sempre la stessa traiettoria secondo me nn importa che macchina hai e quanto tiri... "fai" quelle due cose e basta all'inizio...e scoprirai molte cose per ha funzionato cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilboso Posted October 27, 2004 Share Posted October 27, 2004 - tieni la macchina in strada - cerca di seguire sempre la stessa traiettoria 244180[/snapback] sono le 2 cose che sto cercando di fare.... solo mi chiedevo se c'è un'auto che magari è + adatta, nel senso che magari va anke piu' piano, pero' tiene di piu' la strada ecc. .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nemorfeo Posted October 27, 2004 Share Posted October 27, 2004 Prova con la Coop, ha un comportamento abbastanza sincero...ma okkio al sovrasterzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted October 27, 2004 Share Posted October 27, 2004 Il mio primo amore è stata la Eagle... E' l'unica auto che riesco aportare al limite senza problemi insieme alla Brabham. Anche la Ferrari non mi dispiace ma ha un comportamento tutto suo; le altre non le ho mai digerite... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest _mark_returned Posted October 27, 2004 Share Posted October 27, 2004 anchio guido la eagle perchè mi piace molto ma se vuoi imparare a cambiare gli assetti per portare la macchina veramente al limite devi per forza iniziare con la cooper. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted October 27, 2004 Share Posted October 27, 2004 eagle, senza dubbio. e poi ha quel suo fascino tutto particolare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciopon Posted October 27, 2004 Share Posted October 27, 2004 sai se ci penso cosa mi viene da dirti? inizia con quella che "senti" piu tua... all'inizio quello che ti consiglio è: - tieni la macchina in strada - cerca di seguire sempre la stessa traiettoria secondo me nn importa che macchina hai e quanto tiri... "fai" quelle due cose e basta all'inizio...e scoprirai molte cose per ha funzionato cosi 244180[/snapback] E dillo che hai un debole per l'urlatice giapponese sovrappeso...su' forza!! Se vuoi posso aiutarti a fare outing, visto che anch'io ho gli stessi gusti: IO E MIMO AMIAMO L' RA 300!!!! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ecco...ora l'abbiamo detto CIPPA LIPPA!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted October 28, 2004 Share Posted October 28, 2004 Ovviamente la più veloce.....la verdona fordona!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Damiano Posted October 28, 2004 Share Posted October 28, 2004 io avevo iniziato subito con la Lotus, secondo me alla fine è solo questione di allenamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now