Guest desmosedici Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Il problema relativo al buio con i 4.9 ho scoperto che dipende dall'AA se infatti si mette tutto al max, ma si toglie l'AA si vede tutto perfettamente.. boh, spero vengano risolti i problemi, il gioco è carino, ma ripeto juiced è molto più divertente, almeno lì una macchina un pò si danneggia (e cambia il comportamento della vettura) e un minimo di fisica ce.. qua asciutto o bagnato è sempre uguale. Per non parlare cambiando modalità, da drift a circuito sembra di guidare due macchine assolutamente diverse.. boh per me ne avrebbero da sistemare prima del rilascio.. l'1 nella sua semplicità era molto meglio e poi in un gioco del genere dove il sonoro gioca un ruolo fondamentale nella schermata audio si può scegliere fra mono e stereo? ma chi mai userà mono???
SkyGT Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 desmo sono daccordo con te che Juiced sia di gran lunga migliore... ma volevo farti notare che l'IA di juiced è SCANDALOSA!!! Spero che sia una delle cose che sistemino prima del rilascio la prox estate
Guest Rabitti_Racing Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 desmo per togliere l'AA non basta disattivarlo dal gioco ma devo proprio disattivarlo dal pannello di controllo della mia scheda video vero????? grazie ciaooooo
Guest Blackout76 Posted October 30, 2004 Posted October 30, 2004 Salve ! Sono il solo a trovare il replay del gioco veramente deludente ? Viste da fuori infatti... mi sembra che le auto siano veramente povere di poligoni... e con le telecamere molto mal piazzate... insomma, una bella confusione ! Spero che il gioco finale offra un po' di più sotto questo aspetto...
Guest bluedog Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Ma a voi funzia il volante? io con il momo ff non riesco nemmeno a sterzare, il menu è un po' ambiguo... Cmq la storia di girare per la citta' bighellonando è bella, peccato veramente che le auto non si scassano, potevano fare come per Insane, un tasto et voila' si riparano... vabbè io non lo compero di sicuro, aspetto flatout che sicuramente sara' mooolto piu' divertente.
Guest Perfectdavid Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 scaricato, provato e disinstallato dopo 10 min.... premetto che non amo il tuning, ne piccolo e ne estremo che sia, la fisica mi sembra molto simile al primo che sinceramente non mi è piaciuto... cmq per quanto riguarda la realizzazione tecnica non c'è nulla da dire. spettacolare la grafica, a mio parere sprecata per un arcade del genere. Giocabilità immediata e abbastanza divertente.... in conclusione un buon gioco, che sicuramente non comprerò, che farà felici gli amanti del tuning.... ciaoz 244266[/snapback] bhè sprecata che significa? visto che è arcade merita la schifezza?
Guest Perfectdavid Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Il problema relativo al buio con i 4.9 ho scoperto che dipende dall'AA se infatti si mette tutto al max, ma si toglie l'AA si vede tutto perfettamente.. boh, spero vengano risolti i problemi, il gioco è carino, ma ripeto juiced è molto più divertente, almeno lì una macchina un pò si danneggia (e cambia il comportamento della vettura) e un minimo di fisica ce.. qua asciutto o bagnato è sempre uguale. Per non parlare cambiando modalità, da drift a circuito sembra di guidare due macchine assolutamente diverse.. boh per me ne avrebbero da sistemare prima del rilascio.. l'1 nella sua semplicità era molto meglio e poi in un gioco del genere dove il sonoro gioca un ruolo fondamentale nella schermata audio si può scegliere fra mono e stereo? ma chi mai userà mono??? 244521[/snapback] juiced esce fra un eternità però...
Guest Perfectdavid Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Salve ! Sono il solo a trovare il replay del gioco veramente deludente ? Viste da fuori infatti... mi sembra che le auto siano veramente povere di poligoni... e con le telecamere molto mal piazzate... insomma, una bella confusione ! Spero che il gioco finale offra un po' di più sotto questo aspetto... 244945[/snapback] dipende se hai settato tutto al massimo...
Guest Uff Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Anch'io, con il mio Momo Racing non ho alcun FF... peccato! Ciauz.
Guest scarde Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 provato.anche io avevo problemi di visualizzazione(ati 9600xt con 4.9),poi leggendo qui ho risolto.beh,bello.a me piace quasi qualunque videogame di automobili,quindi...un arcade ogni tanto ci può stare. pensavo fosse più pesante:a 1024x768 con aa4x sto sui 40-45 fps. ho pure provato per curiosità ad attaccarci il volante(formula force gp) e funziona tutto,compreso ff.
Recommended Posts