Guest VicViPER Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 Tralasciando tutto per parlare solo della modalita online... ...a me sembra il solito(e non molto efficace) netcode di altri titoli EA
Guest desmosedici Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 Orbene finito il download Gioco con catalyst 4.10 (su tutti i giochi mi hanno dato un calo di frame, avendo io una scheda da 256 Mb radeon9600 pro, ma ci provo lo stesso) metto a 800x600 e tutto al massimo, decisamente giocabile non un frame rate altro ma giocabile Decido di tornare ai 4.9 perchè davano prestazioni migliori e qui cominciano i guai. Con la stessa configurazione di prima in game vedo solo i fanali e il tachimetro (a qualsiasi risoluzione), mentre se sempre in game abbasso i dettagli dal max di due click vedo tutto perfettamente .. bene ecco una rogna da risolvere per la ati, devono darmi piena compatibiltà dei driver magari sui futuri 4.11 alle schede da 256 Mb Impressioni di gioco, esclusa la grafica che cambia si, ma non poi così tanto, fisica come al solito del tutto inesistente, tanto che appena ha cominciato a piovere la macchina teneva la strada uguale e le gomme stridevano. AI come nella versione precedente, hanno riempito di effetti di luce i palazzi delle città facendo sudare le schede video senza risultato perchè durante una gara seria come ci si ritroverà a fare di certo non si avrà tempo per badare a certi dettagli. Ho visto il parco macchine, discreto, ma avrei voluto sapere le possibile marche di componenti e se questi rispettassero realmente le controparti reali. Per ora a causa delle mancanze sia nel gioco sia in termini di novità preferisco decisamente l'uno.. Nella demo non si sfrutta il 5.1 (o almeno sembra) e questo mi è dispiaciuto. Ho provato juiced per xbox e devo dire che ha grafica superiore, fisica di gran lunga più realistica anche se ovviamente resta sempre in fascia arcade, tutte le parti comprese le modifiche estetiche che rispettano le controparti dei marchi reali, una AI aggressiva e sinceramente lo preferisco alla demo di nfsu2 mentre il primo NFSU resta sempre lì al primo posto. Posso quindi dire che almeno la demo nel complesso mi ha deluso...
Guest luca84 Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 APPENA FINITO DI SCARICARE E PROVATO MOTORE GRAFICO MIGLIORATO NOTEVOLMENTE E DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO SPERIAMO SOLO SIA PIU LONGEVO DEL PRIMO CAPITOLO
Zakke86 Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 scaricato, provato e disinstallato dopo 10 min.... premetto che non amo il tuning, ne piccolo e ne estremo che sia, la fisica mi sembra molto simile al primo che sinceramente non mi è piaciuto... cmq per quanto riguarda la realizzazione tecnica non c'è nulla da dire. spettacolare la grafica, a mio parere sprecata per un arcade del genere. Giocabilità immediata e abbastanza divertente.... in conclusione un buon gioco, che sicuramente non comprerò, che farà felici gli amanti del tuning.... ciaoz
Guest Surplus Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 Ciao ragazzio qualcuno sa dove si trovano i negozi per elaboreare la macchina ho sentito che dovrebbero esserci... ?
NightEx Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 si già io li ho cercati ma per ora ho trovato solo due modalità gara e un negozio dove cambiare macchina.... per quanto riguarda il problema con le ati? io nn ne ho mi và alla stragrande ho una radeon9800pro 256mb/256mbit con cataloni 4.10
Guest luca84 Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 anche io nessun problema con le ati ho la radeon 9800 pro 128 mega mi da la sensazione che il giokino voglia parekkia ram invece un mio amico cn 512 mb e stessa skeda video ha qualche problema
Guest Fedr0 Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Per chi ha schede non di ultimissima generazione, dalle opzioni togliete l'antialias che è abilitato di default.
Guest ANDREA12 Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 i negozi li ho trovati tutti ma della macchina non puoi cambiare niente .. o sono chiusi o ci entri e ti trovi tutto pieno di lucchetti e non fai niente
Guest Rabitti_Racing Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 anche io con i 4.9 devo abbasare di 2 tacche la barra della grafica altrimenti vedo tutto BUIO!!! poi se abilito la voce light trail vedo i neon sotto alla car anche dall'alto, in pratica è come se avessi la vista a raggi X e vedessi i neon sotto..... credo che l'ati sistemerà tutto. Poi una domanda io nel pannello di controllo della mia scheda video (in D3D) ho messo AA 4x nel menu del gioco ho DISABILITATO l'AA.......in realtà però lo stò usando vero??!!! Per il resto, troppo divertente, grafica bellissima e fluidissima, sonoro esagerato.......lo avrò di sicuro!
Recommended Posts