Guest Spider Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 No! E' grave dottore? Qualcuno si è impossessato del mio pc?
Guest AsterX Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Secondo me è proprio perchè si è corrotto qualche file... Hai provato a portare a termine la procedura di prima?
Guest Spider Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 Risolto! E' bastato disabilitare il firewall! Il Kerio a volte protegge un pò troppo! Grazie a tutti e due per l'aiuto.....poi passerò a saldare il conto!
Guest Fedr0 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Che **** c'azzecca il Kerio con il servizio dell'installer...
Guest Spider Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Non ne ho idea, però adesso installo/disinstallo che è una meraviglia. Forse avevo abilitato/disabilitato qualcosa nel kerio che impediva al servizio di funzionare, ma non credo.
Guest AsterX Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Occhio che il Kerio controlla anche i permessi per lanciare le applicazioni. Nella finestra "sistema" c'è la voce "abilita modulo sicurezza sistema". Si disabilita finiti i 30 giorni di valutazione, mi pare (insieme ai controlli su pop-up e pubblicità), quando diventa una versione più "semplice" gratuita. Io disabilito quel modulo appena lo installo. Magari hai semplicemente negato all'installer il permesso di avviare il servizio.
Recommended Posts