Guest Spider Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 (edited) Ciao; stò tentando di disintallare un gioco dal Pc ma quando parte InstallShield wizard, mi dà il seguente errore: Error 1719: The Windows Installer service could not be accessed. This can occur if you are running windows in safe mode, or if the windows installer is not correctly installed. Contact your support personnel for assistance Visto che Fedr0 e AsteriX sono il ns "personell for assistance" mi date una mano? Premetto che Win attualmente non è in modalità provvisoria; qualche giorno fà l'ho dovuto far partire in tale modalità causa crasch. Può essere che si sia corrotto qualche file? Ho provato anche a disinstallare tramite Regcleaner ma non risolve; la cartella incriminata rimane al suo posto. Anche provando a reinstallare il gioco su se stesso il problema si ripresenta. Accetto consigli da tutti. Edit: corretto punteggiatura e sintassi Edited October 26, 2004 by Spider
Guest AsterX Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 Ho trovato questa pagina di supporto di Microsoft: prova a vedere se risolve. La procedura sembra lunga e laboriosa, in realtà dovrebbe essere piuttosto semplice...
Guest Spider Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 Azz....più veloce della luce! Potresti cambiare il nick in SuperAsterX. Icq fà miracoli..... Grazie! Stasera provo!
Guest Fedr0 Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 Visto che Fedr0 e AsteriX sono il ns "personell for assistance" mi date una mano? 243803[/snapback] Sono cinquanta euro, grazie...
Guest Spider Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 Ho fatto una prova veloce ma continua a non funzionare Ho utilizzato il "2 metodo" del supporto tecnico; con winxp il comando "cmd" nn funziona, ma dovrebbe essere l'abbreviazione di "command" e quindi far aprire l'editor di ms dos. A questo punto mi trovo nella schermata dos (vado a memoria, nn sono a casa): c: desktop\nomecomputer Secondo voi devo entrare nella cartella windows per immettere i comandi successivi? Cmq appena ho un'attimo faccio una serie di tentativi. La cosa positiva è che da pannello di controllo -> installazione applicazioni è riapparso il tasto per disinstallare il gioco, ma continua a dare lo stesso errore.... Sono cinquanta euro, grazie... Prima o poi chiederai qualcosa anche tu per GPL.....
Guest AsterX Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 Mah, a me il comando "cmd" funziona...lo scrivo nella finestrella "esegui" dal menu start. Il comando al punto 3 puoi digitarlo come è, perchè il percorso indicato per cambiare attributi alla dir è assoluto, quindi puoi trovarti in un punto qualsiasi dell'albero delle directory. Per i comandi al punto 4 invece dovresti trovarti nella dir c:\windows\system32, cioè digita cd c:\windows\system32 e invio, prima dei vari comandi ren.
Guest Spider Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 Tutto chiaro, grazie Forse nella fretta avevo saltato un passaggio....riprovo con + calma.
Guest Fedr0 Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Prima o poi chiederai qualcosa anche tu per GPL..... 244163[/snapback] Ti dirò, non sarò velocissimo (tuttaltro... ), però sono discretuccio a GPL e non ho mai avuto problemi per nulla... Tornando al tuo problema, se vai su start->esegui e scrivi services.msc ti appare la finestra dei servizi. Vedi se per caso il servizio evidenziato nell'immagine in allegato è disattivato o meno. Nel caso fosse disattivato, clickaci sopra con il tasto destro, seleziona proprietà e nel campo tipo di avvio impostalo come manuale. Vedi se ti riporta un errore facendo così.
Guest Spider Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Fatto; provato sia in manuale che automatico. Mi dà : Errore 5. Accesso negato Il formattone galattico si riavvicina?!?!?!
Recommended Posts