RBR e la zona morta dov'è? - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR e la zona morta dov'è?

Recommended Posts

Guest T7_Mulder
Posted
il tuo problema non lo capisco, è veramente stranissimo, e immagino il fastidio a guidare in quelle condizioni ....

io ne ho un'altro ancora piu bello, il dvd del gioco viene letto da tutti i lettori, tranne che dal mio ... ho risolto, ma la cosa non è molto simpatica

243800[/snapback]

Lo so che lo sai wink.gif oramai lo scrivo ovunque, lol! è che non riesco a risolverlo, neppure usando il tuo profilo. la cosa mi fa incazzare... voglio dire: in gpl non ho il minimo problema... qui si... mad1.gifmad1.gifmad1.gifhelp.gif

curioso, invece, il tuo... non è che c'è qualche problema di codice regione? blink.gif però non ne capisco nulla, dunque magari ho detto una scemenza smile.gif

Posted

ma no, proprio non legge il dvd, pensa che l'ho preso da play.com appena uscito, ma non avevo il lettore, e l'ho provato su un'altro pc, andava perfettamente, appena acquistato il lettore, provo e non va, tutto il resto viene letto alla perfezione ditemi voi se è normale LOL

Cmq dai, ho risolto .... anche se non è bellissimo tongue.gif

Posted
il problema mio, invece, è sempre legato all'acceleratore: lo sfioro e sono a manetta. oramai ho fatto un po' l'abitubine (guido un po' come villeneuve: ON-OFF) ma non è certo l'ottimale ed anzi, questo mi fa commettere molti errori

243788[/snapback]

Mi sa che il tuo problema è legato alla pedaliera con un escursione dei pedali troppo corta sad.gif

Quel volante è il top del top, ma ha un problema, una pedaliera veramente orribile :mad:

Posted

Ho temporaneamente risolto il problema impostando i pedali combinati... lo so che è una ######, ma almeno ora non frena da solo quando azz gli pare biggrin.gif

Per ora lo tengo così, e in due prove così per vedere se andava bene o fatto 2.33.83 in cote d'abroz no bad direi biggrin.gif

Il problema è che non posso più fare i tornantelli con il gas leggermente aperto come prima... sad.gif

Devo adattare la mia pedaliera, appena ho un pò di tempo lo faccio.

Se intanto a qualcuno viene una buona idea io sono qua biggrin.gif

Ciao e thx

Guest T7_Mulder
Posted
il problema mio, invece, è sempre legato all'acceleratore: lo sfioro e sono a manetta. oramai ho fatto un po' l'abitubine (guido un po' come villeneuve: ON-OFF) ma non è certo l'ottimale ed anzi, questo mi fa commettere molti errori

243788[/snapback]

Mi sa che il tuo problema è legato alla pedaliera con un escursione dei pedali troppo corta sad.gif

Quel volante è il top del top, ma ha un problema, una pedaliera veramente orribile :mad:

244012[/snapback]

però è la stessa pedaliera con cui non ho alcuna difficoltà a modulare la pressione sull'acceleratore con Grand Prix Legends... è questo che non capisco e che fa diventare matto anche pala smile.gif