Cià , allora , Svizzera , Germania... - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cià , allora , Svizzera , Germania...

Recommended Posts

Posted
Certo che una distribuzione piu disastrosa non peteva farla i Simbin,mai visto un titolo che esce in un paese isolato della comunita europea,se venderanno poco la colpa e loro.

247133[/snapback]

dei simbin? blink.gif

Guest maurosio
Posted

A Zurigo ne ho comprate io 3 copie ieri. E proprio nel negozio sotto la stazione centrale. Non so se questo vale perchè è svizzera tedesca, e non so se in ticino ci sono ma a Zurigo di sicuro!!!

In treno da Milano sono 3 ore e mezza... wink.gif

Posted
A Zurigo ne ho comprate io 3 copie ieri. E proprio nel negozio sotto la stazione centrale. Non so se questo vale perchè è svizzera tedesca, e non so se in ticino ci sono ma a Zurigo di sicuro!!!

In  treno da Milano sono 3 ore e mezza...  wink.gif

247153[/snapback]

ecco lo sapevo....puoi dirmi come si chiamava il negozio? no perche mi hanno preso pe ril **** allora e che ###### mad1.gifmad1.gif sai potevo risparmiarmi di andare fino a munchen........

Guest maurosio
Posted

Il nome del negozio non so se lo posso mettere nel forum. Comunque, ripeto per l'ennesima volta, è sotto la stazione centrale di Zurigo. Per l'esattezza la parte sottostante la stazione si chiama Shopville prova ad indovinare perchè...! wink.gif

E poi, se tu l'hai già preso, che te ne frega??? confused1.gif Vuoi tornare a Monaco a restituire la tua copia e fermarti in Svizzera a prendere quella con i buchi tipo emmenthal? blink.gifblink.gifblink.gif

Posted
Il nome del negozio non so se lo posso mettere nel forum. Comunque, ripeto per l'ennesima volta, è sotto la stazione centrale di Zurigo. Per l'esattezza la parte sottostante la stazione si chiama Shopville prova ad indovinare perchè...!  wink.gif

E poi, se tu l'hai già preso, che te ne frega???  confused1.gif  Vuoi tornare a Monaco a restituire la tua copia e fermarti in Svizzera a prendere quella con i buchi tipo emmenthal?  blink.gif  blink.gif  blink.gif

247184[/snapback]

no smile.gif chiedeva per me, avrei bisogno di una copia extra , puoi dirmi pls il nome del negozio in un p.m.?

Posted
Il nome del negozio non so se lo posso mettere nel forum. Comunque, ripeto per l'ennesima volta, è sotto la stazione centrale di Zurigo. Per l'esattezza la parte sottostante la stazione si chiama Shopville prova ad indovinare perchè...!  wink.gif

E poi, se tu l'hai già preso, che te ne frega???  confused1.gif  Vuoi tornare a Monaco a restituire la tua copia e fermarti in Svizzera a prendere quella con i buchi tipo emmenthal?  blink.gif  blink.gif  blink.gif

247184[/snapback]

ma star lol il fatto è che se sapevo che c'era a zurigo non sarei andato di certo a munken biggrin.gif volevo solo sapere che negozio era perche quelli che ho visitato io non c'era....... unsure.gif mo tu mi dici che ne hai prese 3 copie sai un po mi girano le lappe ma non perche te ne sei prese 3 copie per il fatto che davanti alla stazzione ci sono passato in macchina e se lo sapevo che li vendevano mi sarei fermato a prenderlo li........e avrei risparmiato un po di kilometri......

cmq ottima notizia a sapere che c'è anche a zurigo......... figo.giffigo.gif

Guest maurosio
Posted
puoi dirmi pls il nome del negozio in un p.m

FlyGilles, c'è un pvt per te! wink.gif

ma star lol il fatto è che se sapevo che c'era a zurigo non sarei andato di certo a munken  volevo solo sapere che negozio era perche quelli che ho visitato io non c'era.......  mo tu mi dici che ne hai prese 3 copie sai un po mi girano le lappe ma non perche te ne sei prese 3 copie per il fatto che davanti alla stazzione ci sono passato in macchina e se lo sapevo che li vendevano mi sarei fermato a prenderlo li........e avrei risparmiato un po di kilometri

Stavo solo scherzando... figo.gif