Guest kira Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Certo che una distribuzione piu disastrosa non peteva farla i Simbin,mai visto un titolo che esce in un paese isolato della comunita europea,se venderanno poco la colpa e loro. 247133[/snapback] dei simbin?
Guest maurosio Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 A Zurigo ne ho comprate io 3 copie ieri. E proprio nel negozio sotto la stazione centrale. Non so se questo vale perchè è svizzera tedesca, e non so se in ticino ci sono ma a Zurigo di sicuro!!! In treno da Milano sono 3 ore e mezza...
Guest kira Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 A Zurigo ne ho comprate io 3 copie ieri. E proprio nel negozio sotto la stazione centrale. Non so se questo vale perchè è svizzera tedesca, e non so se in ticino ci sono ma a Zurigo di sicuro!!! In treno da Milano sono 3 ore e mezza... 247153[/snapback] ecco lo sapevo....puoi dirmi come si chiamava il negozio? no perche mi hanno preso pe ril **** allora e che ###### sai potevo risparmiarmi di andare fino a munchen........
Guest maurosio Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Il nome del negozio non so se lo posso mettere nel forum. Comunque, ripeto per l'ennesima volta, è sotto la stazione centrale di Zurigo. Per l'esattezza la parte sottostante la stazione si chiama Shopville prova ad indovinare perchè...! E poi, se tu l'hai già preso, che te ne frega??? Vuoi tornare a Monaco a restituire la tua copia e fermarti in Svizzera a prendere quella con i buchi tipo emmenthal?
FlyGilles Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Il nome del negozio non so se lo posso mettere nel forum. Comunque, ripeto per l'ennesima volta, è sotto la stazione centrale di Zurigo. Per l'esattezza la parte sottostante la stazione si chiama Shopville prova ad indovinare perchè...! E poi, se tu l'hai già preso, che te ne frega??? Vuoi tornare a Monaco a restituire la tua copia e fermarti in Svizzera a prendere quella con i buchi tipo emmenthal? 247184[/snapback] no chiedeva per me, avrei bisogno di una copia extra , puoi dirmi pls il nome del negozio in un p.m.?
Guest kira Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Il nome del negozio non so se lo posso mettere nel forum. Comunque, ripeto per l'ennesima volta, è sotto la stazione centrale di Zurigo. Per l'esattezza la parte sottostante la stazione si chiama Shopville prova ad indovinare perchè...! E poi, se tu l'hai già preso, che te ne frega??? Vuoi tornare a Monaco a restituire la tua copia e fermarti in Svizzera a prendere quella con i buchi tipo emmenthal? 247184[/snapback] ma star lol il fatto è che se sapevo che c'era a zurigo non sarei andato di certo a munken volevo solo sapere che negozio era perche quelli che ho visitato io non c'era....... mo tu mi dici che ne hai prese 3 copie sai un po mi girano le lappe ma non perche te ne sei prese 3 copie per il fatto che davanti alla stazzione ci sono passato in macchina e se lo sapevo che li vendevano mi sarei fermato a prenderlo li........e avrei risparmiato un po di kilometri...... cmq ottima notizia a sapere che c'è anche a zurigo.........
Guest maurosio Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 puoi dirmi pls il nome del negozio in un p.m FlyGilles, c'è un pvt per te! ma star lol il fatto è che se sapevo che c'era a zurigo non sarei andato di certo a munken volevo solo sapere che negozio era perche quelli che ho visitato io non c'era....... mo tu mi dici che ne hai prese 3 copie sai un po mi girano le lappe ma non perche te ne sei prese 3 copie per il fatto che davanti alla stazzione ci sono passato in macchina e se lo sapevo che li vendevano mi sarei fermato a prenderlo li........e avrei risparmiato un po di kilometri Stavo solo scherzando...
Recommended Posts