Cià , allora , Svizzera , Germania... - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cià , allora , Svizzera , Germania...

Recommended Posts

Guest A-N-I-M-A
Posted

Allora , è meglio:

Andare in Svizzera a prenderlo.

Dire a un negozio di farlo arrivare

Altre possibilita?

Posted

Ordinarlo su amazon.de (si può usare un account creato su amazon.com) oppure qui.

Quelli vicini tra di loro potrebbero anche fareun acquisto collettivo per dividere le spese...

Posted

Mi pare che su computeruniverse non sia permesso di ordinarlo in anticipo...

Altri siti??

Qualcuno l'ha già ordinato??

Posted

salve a tutti, grazie per le informazioni wink.gif

ho provato a odinare il gioco su amazon.de.........ma sono veramente ignorante sul tedesco blink.gif .

cerco qualquno che magari lo aveva gia ordinato e cosi ne poteva ordinare una anche per me, io abito nella periferia di bologna

contattatemi!!!!!! wink.gif

vi pago anche gli interessi smile.gif

• 2 weeks later...
Posted

disto dalla svizzera una ottantina di km.......pensate che a Lugano l'ho possa trovare.........

grazie

Posted
disto dalla svizzera una ottantina di km.......pensate che a Lugano l'ho possa trovare.........

grazie

246951[/snapback]

Non andare per niente pultroppo in svizzera non si trova.... smile.gif

only german

Posted

ti ringrazio.....non per altro perche ho sentito che a Zurigo c'e' (...forse perche e' al confine con la germania? )

Guest alexrestaino
Posted

solo perchè a zurigo si parla tedesco... qua in ticino dubito che ci sia, cmq domani faccio un giro in un paio di negozietti che magari protebbero averlo...

Posted

a zurigo non ci sono media markt almeno da quanto mi dicevano le persone che erano li....cmq mi sono fermato al interdiscaunt e li non avevano niente..... crying.gifcrying.gif potresti provare ai primi paesi della germania li magari si trova......io per andare sul sicuro sono andato a munchen...... smile.gif

Guest Turboman
Posted

Certo che una distribuzione piu disastrosa non peteva farla i Simbin,mai visto un titolo che esce in un paese isolato della comunita europea,se venderanno poco la colpa e loro.