Guest BlasTo70 Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Caspita, questo sembra davvero un bel gioiellino, Domanda: ma non e' troppo grosso il volante, mi da l'impressione di essere "pesante da girare"? opsss. adesso che ci penzo bene c'e' in esposizione al centro commerciale ma non ricordo il presso, Sabato vado a fare la spesa cosi vi dico cosa costa dalle mie parti ciao
Guest Ayrton2000 Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 ecco qui si vede bene http://www17.tomshardware.com/consumer/200...5/wheel-13.html si intravede anche la farfalla in alluminio.. dietro al volanto vi sono ali del cambio in alluminio più 2 ali analogiche che fingono da freno ed acceleratore pure loro...al posto della frizione manuale delle F1 ahhhhhhhrg sto sbavando per la voglia di provarlo arghhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Berglemor Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Caspita, questo sembra davvero un bel gioiellino, Domanda: ma non e' troppo grosso il volante, mi da l'impressione di essere "pesante da girare"? opsss. adesso che ci penzo bene c'e' in esposizione al centro commerciale ma non ricordo il presso, Sabato vado a fare la spesa cosi vi dico cosa costa dalle mie parti ciao le dimensioni sono le stesse identiche del vero volante della f2002....
Guest Turboman Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Si bello, quello di berg frena pure automaticamente mentre giri il volante
Berglemor Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 ehehehe...problema risolto,sono io che maltratto tutto,ne ho fatti fuori 2..prima di questo...per ora resiste.. doh!!!si e' rotta la pedaliera!!
Recommended Posts