f1 force feedback - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest BlasTo70
Posted

:ehhh: Caspita, questo sembra davvero un bel gioiellino,

Domanda: ma non e' troppo grosso il volante, mi da l'impressione di essere "pesante da girare"?

opsss. adesso che ci penzo bene c'e' in esposizione al centro commerciale ma non ricordo il presso,

Sabato vado a fare la spesa cosi vi dico cosa costa dalle mie parti

ciao

Guest Ayrton2000
Posted
ecco qui si vede bene

http://www17.tomshardware.com/consumer/200...5/wheel-13.html

si intravede anche la farfalla in alluminio.. dietro al volanto vi sono ali del cambio in alluminio più 2 ali analogiche che fingono da freno ed acceleratore pure loro...al posto della frizione manuale delle F1

ahhhhhhhrg :ehhh: sto sbavando per la voglia di provarlo arghhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :ehhh:

Posted
:ehhh: Caspita, questo sembra davvero un bel gioiellino,

Domanda: ma non e' troppo grosso il volante, mi da l'impressione di essere "pesante da girare"?

opsss. adesso che ci penzo bene c'e' in esposizione al centro commerciale ma non ricordo il presso,

Sabato vado a fare la spesa cosi vi dico cosa costa dalle mie parti

ciao

le dimensioni sono le stesse identiche del vero volante della f2002....

Guest Turboman
Posted

Si bello, quello di berg frena pure automaticamente mentre giri il volante :asd::brum:

Posted

ehehehe...problema risolto,sono io che maltratto tutto,ne ho fatti fuori 2..prima di questo...per ora resiste..

doh!!!si e' rotta la pedaliera!! :lol: