Racing_34 Posted July 6, 2003 Posted July 6, 2003 ciao l'ho visto da computer discount un paio di giorni fà. mi chiedevo com'è? quale dovrebbe essere il prezzo indicativo? io ora ho un wingman formula force gp è migliore o peggiore? ciao
Guest FlyingV Posted July 6, 2003 Posted July 6, 2003 ciao...guarda io avevo il wingman formula force e sono passato all'f1forcefeedback in questi giorni. ti dico che è su un altro pianeta: appena uscito ciò che lo "mazziò" fu la non combatibilità dell'FF con tutti i giochi, papy soprattutto, mentre con titoli targati EA, vedi F1200x si dimostrò il migliore in campo. Sono usciti ora i nuovi driver che sistemano il tutto e la valutazione finale, a questo punto, cambia a rigor di logica...un pò come i problemi del momo appena uscito. E' robusto, ha molti tasti, non ha alcuna zona morta, la miglior pedaliera (escluse actlabs e altri prodotti più "professionali") e non ha gioco (flette lievissimamente il volante, ma una questione di torsione del materiale, gioco meccanico non ne ha)... davvero ottimo, te lo consiglio prezzo indicativo?...uhm...famo 150 euro circa? qui a Cagliari lo vendono a 180, ma so che potrebbe costare anche meno..non so
Berglemor Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 pagato 220 euro..........aaargh!! ma ben spesi,oltre ad essere ottimo meccanicamente ed in generale, ha un estetica fenomenale,e' di sicuro tra i piu' belli in circolazione...
Guest Ayrton2000 Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Forse per il 31/8 me lo prendo e......wrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommm!!! :auto:
Berglemor Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 auguri,ti aggiungerai alla combriccola di pochi possessori di questo "raro" volante....ottima scelta... da non tralasciare che ha le farfalle in alluminio....
Guest BlasTo70 Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 auguri,ti aggiungerai alla combriccola di pochi possessori di questo "raro" volante....ottima scelta... da non tralasciare che ha le farfalle in alluminio.... Foto , Foto, fatemi vedere una fotina grazie :rolleyes:
Guest FlyingV Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 http://us.thrustmaster.com/products/lookpr...69&skin=Ferrari fa un pò pena, non si vede praticamente ma è l'unica:( che ho trovato
Guest FlyingV Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 ecco qui si vede bene http://www17.tomshardware.com/consumer/200...5/wheel-13.html si intravede anche la farfalla in alluminio.. dietro al volanto vi sono ali del cambio in alluminio più 2 ali analogiche che fingono da freno ed acceleratore pure loro...al posto della frizione manuale delle F1
Recommended Posts