[A+R]Spooky Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 Perche' non compariamo su DooM 3 allora... ma che discorsi fai! 242889[/snapback] okok l'esempio era volutamente malizioso (per quanto anche doom3 è stato sviluppato sulla sua amica nvidia). se è vero che doom3 gira meglio su nvidia è anche vero che hl2 su nvidia non viene accettato come standard dx9. queste sono cmq politiche di "maltrattamento" della concorrenza da parte di valve e idsw. al contrario del mio discorso su hl2, i benchmark però nn ne hanno di malizia... e quelli non mentono.
Guest Fedr0 Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 Mi avete fatto pi****re sotto dal ridere...
Gorham Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 Io ho un PC (da poco aggiornato) con queste specifiche tecniche principali: Processore AMD Athlon XP 3200+ 64 bit (ultima generazione AMD) SK Madre "ASRock (sotto marca dell'ASUS mi è stato detto ) K8S8X Socket 754 x process. AMD 64bit RAM :1024 DDR 400 SK Audio "SB Audigy Player Ora....la prima domanda è la seguente,forse stupida,ma è quella che mi interessa maggiormente......e cioè: con questo tipo di PC, e la SK FX 5900xt appena comprata, posso "pretendere" di giocare con "Buone/Ottime"prestazioni e qualita' con i miei "Simulatori" preferiti ???????(Amo i giochi di guida ...Nascar ,GPL, F1 della EASport e suoi mod.....e simulatori di volo "Falcon4 e Flight Simulator 2004".... ...) Secondo voi,260 Euro(a Roma), sono troppi????? Mi hanno dato,come diciamo appunto noi romani, una "Sòla"????? Ultima cosa ....giuro...... Questa mia scheda.....è l'equivalente dell'ATI Radeon 9800 o della serie delle ATI 9600??????? 242487[/snapback] La Fx5900XT è una buona scheda video con un'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Con la tua configurazione non dovresti avere problemi di alcun tipo. Tra l'altro come scheda è anche piuttosto overclokkabile (la mia, una Point of View "black", la tengo stabilmente a 450/850 con il dissipatore originale) ed è abbastanza facile portarla alle frequenze di una Fx5900 Ultra. Come prestazioni la 5900Xt si avvicina molto di più a una 9800PRO che ad una 9600PRO, io con un P4 3,4Gh e 1Gb di ram gioco tranquillamente a Doom 3 a 1280X1024 con dettaglio High (senza filtri attivati). Per quanto riguarda il prezzo la POV a Roma la trovi a 170Euro + IVA e quindi circa 200 Euro IVA compresa, molto probabilmente se la tua è un'Asus o marche simili è probabile che costi un pò di più. Ciao
[A+R]Spooky Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 rirettifico come già fatto nell'altro 3d. la migliore oggi come qualità/prezzo è la 6600 della nvidia. se non ci fosse sarebbe sempre la 9800pro, ma c'è...quindi...
Recommended Posts