Meglio SK video a 128 Bit o a 256 Mb....??? - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Meglio SK video a 128 Bit o a 256 Mb....???

Recommended Posts

Posted

Ha già risposto esaurientemente Si3v al riguardo, l'unica cosa sul quale mi trova in disaccordo è la quantità di memoria. 128 mega già dal prossimo anno saranno pochi.

Posted
Ha già risposto esaurientemente Si3v al riguardo, l'unica cosa sul quale mi trova in disaccordo è la quantità di memoria. 128 mega già dal prossimo anno saranno pochi.

242312[/snapback]

E chì adesso ne ha 256 di mb video,però ha 128bit?L'anno prossimo cosa dovrà fare?

Posted

Mike, la scheda qualitativamente è buona, fai conto che l'anno scorso prima di prendere il pc nuovo avevo un Athlon 1000 (si, quelli dello slot A) con una "bellissima" Geforce 2 MX e ci giocavo a tutto. Certo, dettagli al minimo e risoluzioni basse, però giocare giocavo.

Non, ripeto, NON possono tagliare fuori una fetta di mercato solo perchè non può comprarsi il pc nuovo, si darebbero la zappa sui piedi. Vedi la Id che ha fatto i salti mortali per riuscire a fare girare Doom3 anche su macchine vecchie di 3-4 anni.

Guest marco38
Posted
256bit con 128 mega di ram.

Edit: oops, in ritardo... tongue.gif

242074[/snapback]

...E io ho fatto la cazzta di prendere 256mb-128 bit(però è stato quello ******** del mio negoziante a dirmi "una skeda da 128 mb 256 bit?ma no non ti conviene spendere 200€ e oltre prendendo una skeda di fascia elevata,da montare sul tuo pc non nuovissimo-p4 2,4 512mb sd ram mobo ecs p4wxasd2+" sue testuali parole,ed io come il **** mi sono fatto convincere,meno male chè non mi sono fatto rifilare (come credo volesse fare lui)la geffo 5200 128mb. mad1.gif

Quindi,non posso chè confermarti quanto detto da fedro e si3v,prendi da 256 bit 128mb e vai alla grande!!! ciao.gif

242166[/snapback]

Grazie ragazzi, a tutti, di cuore...... wink.gif siete stati molto gentili a darmi queste spiegazioni....cosi' ho fatto come detto da voi ed ho comprato una scheda a 128Mb con 256 Bit come ho scritto qui':

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=19499

Grazie ancora e a presto ciao.gif