Guest f40lemans Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 Lo reinstallo e poi che devo fare? Devo trovare l'icona exe ... clikkare con il destro, c'è una voce "compatibilità"? e clikkare win 98? Quindi bisogna fare sempre così per farlo partire? Grazie ... Fabio 295805[/snapback] Dopo che l'hai installato vai in X:/xxx/ea sports/scgt/scgt.exe e metti la compatibilità in W98, dopodiche sei a posto non devi piu rifarlo... (la cartella l'ho inventata, giusto x farti capire ) 296261[/snapback] Grazie per la risposta, ci proverò ... e spero di non essere così niubbo da non farcela ... Fabio
Guest spreng Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 (edited) E' davvero piacevole constatare come molte persone restino fedeli ad una "Idea", più che ad un videogame, nonostante col tempo siano uscite produzioni tecnicamente più elevate e complete. E' il trionfo delle idee sul consumismo, è il sapersi "godere" ciò che si ha, il che non significa "accontentarsi", ma saper apprezzare. 296198[/snapback] Non ho Sport car GT, ma mi trovi perfettamente d'accordo! Ma... cos'è Sport Car GT? Il titolo mi attira non poco... Chi l'ha fatto e di che anno è? PS: Io sono la nuova generazione dei piloti virtuali Edited December 17, 2005 by spreng
Guest f40lemans Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 (edited) E' davvero piacevole constatare come molte persone restino fedeli ad una "Idea", più che ad un videogame, nonostante col tempo siano uscite produzioni tecnicamente più elevate e complete. E' il trionfo delle idee sul consumismo, è il sapersi "godere" ciò che si ha, il che non significa "accontentarsi", ma saper apprezzare. 296198[/snapback] Non ho Sport car GT, ma mi trovi perfettamente d'accordo! Ma... cos'è Sport Car GT? Il titolo mi attira non poco... Chi l'ha fatto e di che anno è? PS: Io sono la nuova generazione dei piloti virtuali 296276[/snapback] Io ce l'ho dal 2000, ma penso fosse un titolo già in circolazione da almeno un paio d'anni ... con BMW M3, Saleen (non quella di GTR), Panoz Esperante, Panoz GTR, Porsche GT1, Mc Laren GTR, Mercedes, Porsche 911, Lister, Mosler raptor ... Ah, dimenticavo ... quasi tutti circuiti americani ... Fabio Edited December 17, 2005 by f40lemans
pastone2810 Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 e' stato per molti l'inizio della guida simulativa. mi sembra che conteneva auto come bmw m3,porsche carrera,panoz,e via dicendo. rimane tuttora valido sia come grafica e sia come guida. per noi , a cui piace la simulazione rimane un caposaldo
Guest spreng Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 C'è qualcuno che sa come lo posso procurare? (escludendo p2p e eBay)
Guest norx Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 SCGT mi sembra sia quasi contemporaneo di GPL, forse usci qualche mese dopo e si distinse da questo per la totale editabilità: auto, fisiche, tracciati ecc. SCGT è il padre di tutti gli F1 200x poi GTR poi GTL, il primo capitolo della saga ISI. Mi ricordo ancora il grande mod che gli dedicarono i GPLEA sulle sport del 67 e il mod di M@D69 dedicato alle ESTC. Che tempi!
paolo calosci Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 Semplicemente il gioco che ho sull'HD dalla sua uscita (aprile 1999), come GPL del resto e pochi altri imperdibili: ci hanno editato di tutto e di più, dai circuiti ai più disparati campionati e categorie di tutti i tempi e da tutte le parti del mondo (si parte dai carset degli anni '30 alla "Nuvolari" fino ai giorni d'oggi); purtroppo tanti siti sono spariti, ma c'è ancora un'attiva comunità; chi vule saperne di più guardi qui: www.racecarsim.com Seguite anche gli step per i vari aggiornamenti: Paolo
antiago Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 Io lo trovai allegato al volante, il Logitech Formula Force GP! Ma era quello dove avanzando nella carriera potevi potenziare l'auto, vero? Bellissimo!
Recommended Posts