Sport car gt ... si risale in abitacolo !!!! - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sport car gt ... si risale in abitacolo !!!!

Recommended Posts

Guest Giulipuh
Posted

Dopo 6 campionati off-line per un totale di 108 piloti iscritti riparte una nuova sfida su SCGTWorld . Sono aperte le iscrizioni per il GV27 GT1 Championship. Le gare si terranno a partire dalla fine di Novembre con un calendario ancora da definire (anche se abbozzato) e in modalità GT1 pure simulation, off-line con tempo limitato, ovvero la gara si potrà fare una volta sola scaricando i dati (durata luce e meteo) da un download center (in costruzione) ma ci saranno 4/5 giorni di tempo per decidere di svolgerla. Dal momento nel quale si scaricano i dati si avranno i minuti necessari per fare qualche giro di preparazione, la qualifica e poi la gara, inviando poi i dati via e-mail e tenendo conservato il file per le eventuali successive verifiche. Lo so ... lo so ... Sport car gt ha già qualche annetto sulla carrozzeria, ma continua a regalare ottime sensazioni di guida e sopratutto un AI bastarda oltre ogni limite tanto da sembrare di essere on-line con una banda di scatenati sportelloni. Se vi va fate un salto a visitare il sito (gestito per passione senza fini di lucro alcuni ... anzi al contrario semmai) e magari vi vien voglia di unirvi al covo di sportellatori. Il sito è on-line da oggi quindi non spaventatevi se non vedete iscritti. In e-mail me ne sono già arrivate e aggiornerò il tutto nel prossimo fine settimana.

Ah ... dimenticavo ... avvisate il carrozziere di tenervi un ponte libero biggrin.gif

--

Saluti

Giulipuh

Cos'è SCGT ? Ecco la risposta:

... mettiti al volante della tua bambolina

... una carezza al rollbar

... un'occhiata al contagiri

... indossa il casco

... e Guida !!!

www.winandweb.it/scgtworld

Posted

Me lo porta un amico il gioco , siccome nn lo usa piu e lo provero' quanto prima . Anche perche sono curioso di Testare il Mod del TransAM per vedere un po com'è..se piu o meno simile al mod di nascar2003 .

biggrin.gif

bella idea quella del campionato ! se avro tempo....

sbava.gif

• 1 year later...
Guest f40lemans
Posted

Scusate ... riprendo post vecchio ...

Ma anch'io sono un appassionato di Sports car Gt (EA) ... ma con il nuovo pc, non si riesce a farlo partire ... Cioè, si installa, ma quando faccio per gareggiare windows da' errore (non mi ricordo quale ...)

Chi mi ha venduto il pc, mi ha detto che probabilmente non è compatibile con windows xp (che ha la directx 9) ...

Qualcuno conferma? E' davvero impossibile ritornare a giocarci? doubt.gif

ciao.gif Fabio

Posted

A me con XP va benissimo, basta far partire l'eseguibile in compatibilità Windows 98 (tasto destro sull'eseguibile, compatibilità, WIN 98); e chi lo toglie SCGT: le Trans-Am sono fra i carsets migliori, covertite dal TPTCCe dal PWF di Nascar 2003.

Per eventuali, ulteriori (spero di no!) difficoltà, ti segnalo il forum di RSC

http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=21

Paolo

Guest f40lemans
Posted
A me con XP va benissimo, basta far partire l'eseguibile in compatibilità Windows 98 (tasto destro sull'eseguibile, compatibilità, WIN 98); e chi lo toglie SCGT: le Trans-Am sono fra i carsets migliori, covertite dal TPTCCe dal PWF di Nascar 2003.

Per eventuali, ulteriori (spero di no!) difficoltà, ti segnalo il forum di RSC

http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=21

Paolo

295803[/snapback]

Dai qualche informazione in più ad un niubbo!

io l'avevo disinstallato ...

Lo reinstallo e poi che devo fare? Devo trovare l'icona exe ... clikkare con il destro, c'è una voce "compatibilità"? e clikkare win 98? Quindi bisogna fare sempre così per farlo partire?

Grazie ...

ciao.gif Fabio

Posted

io è da tantissimo che nn ci gioco e ora nn cel'ho più crying.gifcrying.gifcrying.gif

era bellissimo!!

Posted

Mitico Giuliph... sempre fedele a SCGT! smile.gif

Posted

E' davvero piacevole constatare come molte persone restino fedeli ad una "Idea", più che ad un videogame, nonostante col tempo siano uscite produzioni tecnicamente più elevate e complete. E' il trionfo delle idee sul consumismo, è il sapersi "godere" ciò che si ha, il che non significa "accontentarsi", ma saper apprezzare. smilie_daumenpos.gif

Posted

Grandissima iniziativa. Questo dimostra come il divertimento non dipenda affatto dall'avere installato l'ultimissimo titolo. Spesso software dalle grandi potenzialità vengono cestinati ancora prima di averli goduti a dovere fino in fondo solo perchè il sequel uscito dopo 6 mesi ha 4 effetti in più (e 10 fps in meno).

Posted
Lo reinstallo e poi che devo fare? Devo trovare l'icona exe ... clikkare con il destro, c'è una voce "compatibilità"? e clikkare win 98? Quindi bisogna fare sempre così per farlo partire?

Grazie ...

ciao.gif  Fabio

295805[/snapback]

Dopo che l'hai installato vai in X:/xxx/ea sports/scgt/scgt.exe e metti la compatibilità in W98, dopodiche sei a posto non devi piu rifarlo...

(la cartella l'ho inventata, giusto x farti capire wink.gif )

ciao.gif