rbr problema (ma dai....) - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rbr problema (ma dai....)

Recommended Posts

Posted

ma aiutare un membro del forum che ha un problema con RBR è perdere tempo?? confused1.gif

Quello che AsterX voleva dire (credo) è che questi topic potrebbero essere evitati gurdandosi un po' attorno e utilizzano il tasto cerca per vedere se ci sono già altri mille topic ch ne parlano, that's all...

Guest fabiettor6
Posted

ma aiutare un membro del forum che ha un problema con RBR è perdere tempo?? confused1.gif

Quello che AsterX voleva dire (credo) è che questi topic potrebbero essere evitati gurdandosi un po' attorno e utilizzano il tasto cerca per vedere se ci sono già altri mille topic ch ne parlano, that's all...

241342[/snapback]

lo avevo capito...io volevo solo dire che tutti devono provare le sensazioni di rbr.. ciao.gif

non era polemica

Guest alexrestaino
Posted
ho preso da poco questo giochillo...  ho letto che molti hanno avuto problemi, ma essendo stato off-line parecchio tempo non ho seguito tutte le discussioni...

magari è un problema gia affrontato, se è cosi tanto meglio! biggrin.gif

241248[/snapback]

Ma...bastava un semplice search, o meglio ancora, leggersi i requisiti di sistema...

Pur con tutta la disponibilità, veramente a volte faccio fatica a trattenermi dall'essere scortese.

Qui si pensa sempre che il tempo degli altri non valga niente (o molto poco).

241308[/snapback]

allora per fortuna che in questa comunità oltre a te ci sono un sacco di ragazzi che se possono dare una mano lo fanno volentieri...

happy204.gif

Guest T7_Mulder
Posted

se c'è uno che da sempre una mano, quello è asterX...