Guest Uff Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 ma aiutare un membro del forum che ha un problema con RBR è perdere tempo?? Quello che AsterX voleva dire (credo) è che questi topic potrebbero essere evitati gurdandosi un po' attorno e utilizzano il tasto cerca per vedere se ci sono già altri mille topic ch ne parlano, that's all...
Guest fabiettor6 Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 ma aiutare un membro del forum che ha un problema con RBR è perdere tempo?? Quello che AsterX voleva dire (credo) è che questi topic potrebbero essere evitati gurdandosi un po' attorno e utilizzano il tasto cerca per vedere se ci sono già altri mille topic ch ne parlano, that's all... 241342[/snapback] lo avevo capito...io volevo solo dire che tutti devono provare le sensazioni di rbr.. non era polemica
Guest alexrestaino Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 ho preso da poco questo giochillo... ho letto che molti hanno avuto problemi, ma essendo stato off-line parecchio tempo non ho seguito tutte le discussioni... magari è un problema gia affrontato, se è cosi tanto meglio! 241248[/snapback] Ma...bastava un semplice search, o meglio ancora, leggersi i requisiti di sistema... Pur con tutta la disponibilità, veramente a volte faccio fatica a trattenermi dall'essere scortese. Qui si pensa sempre che il tempo degli altri non valga niente (o molto poco). 241308[/snapback] allora per fortuna che in questa comunità oltre a te ci sono un sacco di ragazzi che se possono dare una mano lo fanno volentieri...
Guest T7_Mulder Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 se c'è uno che da sempre una mano, quello è asterX...
Recommended Posts