rbr problema (ma dai....) - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rbr problema (ma dai....)

Recommended Posts

Guest alexrestaino
Posted

ho preso da poco questo giochillo... ho letto che molti hanno avuto problemi, ma essendo stato off-line parecchio tempo non ho seguito tutte le discussioni...

magari è un problema gia affrontato, se è cosi tanto meglio! biggrin.gif

facendo partire il gioco, dopo i vari titoli e filmati (giusto per mettere piu voglia di giocare!! mad1.gifmad1.gif ) mi compare l'allegra finestrella che dice:

error pixel shared: car auto internal glass

bom, qualcosa del genere... mi sapete aiutare?

grazie laugh.gif

Guest ImprezaWRC
Posted

Probabilmente , anzi sicuramente la tua scheda video non supporta il Pixel Shading...

Che scheda hai ?

Posted

E aggiungo che se e' una scheda che non lo supporta (radeon 9200 per esempio) ti attacchi al tram. O ricompri una sk video migliore o niente

ciao

Guest alexrestaino
Posted

ehm... unsure.gif

è una geforce mx 460...

non vado tanto lontano eh?

Posted
ehm... unsure.gif

è una geforce mx 460...

241290[/snapback]

eh,proprio no sad.gif

Posted
ehm... unsure.gif

è una geforce mx 460...

241290[/snapback]

Direi proprio che non va...

Guest [G][D][B]
Posted

Alex, io avevo una GeForce 4 MX 440 che mi dava lo stesso errore, e ho cercato in qualunque modo di bypassare il problema, senza risultati: ho anche scaricato un programmino che emula il pixelshader, ma non è stato possibile.

Conscio del fatto che oltretutto la scheda era effettivamente vecchia, ho colto la palla al balzo per prendermi una Radeon 9600 XT da 256 mb.

Adesso Richard gira che è un piacere. ciao.gif

Guest alexrestaino
Posted

grazie ragazzi!

nei prossimi giorni mi farò un giro per negozi alla ricerca di una scheda...

ciao.gif

Posted
ho preso da poco questo giochillo...  ho letto che molti hanno avuto problemi, ma essendo stato off-line parecchio tempo non ho seguito tutte le discussioni...

241248[/snapback]

Ma...bastava un semplice search, o meglio ancora, leggersi i requisiti di sistema...

Pur con tutta la disponibilità, veramente a volte faccio fatica a trattenermi dall'essere scortese.

Qui si pensa sempre che il tempo degli altri non valga niente (o molto poco).

Guest fabiettor6
Posted
ho preso da poco questo giochillo...  ho letto che molti hanno avuto problemi, ma essendo stato off-line parecchio tempo non ho seguito tutte le discussioni...

241248[/snapback]

Ma...bastava un semplice search, o meglio ancora, leggersi i requisiti di sistema...

Pur con tutta la disponibilità, veramente a volte faccio fatica a trattenermi dall'essere scortese.

Qui si pensa sempre che il tempo degli altri non valga niente (o molto poco).

241308[/snapback]

ma aiutare un membro del forum che ha un problema con RBR è perdere tempo?? confused1.gif

per RBR questo e altro! figo.gif