***Midnight Club 2*** - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

***Midnight Club 2***

Recommended Posts

Posted

ed ecco anke la prima sorpresa!

Vai di 2 ruote!

post-44-1059082793.jpg

Guest dommy
Posted
Si il gioco sarà anke stile arcada, ma è una fikata lo stesso.... e poi il multy è ottimo anke se il motore grafico del gioco nn è il massimo (a 1024*768 va perfetto tranne quando c'è la pioggia o c'è molto fumo, ke scatteggia di brutto!!!)

eccovi un bello screen :D

allora....io sono un patito di simulazioni ma 'sto giochillo l'ho preso

ugualmente....è troppo bello!!! mi ricorda tanto il mitico Driver (che non posso

più usare per via dell'accoppiata micidiale WinXp e Sidewinder non USB.. :grrr: )

l'ho iniziato da poco ma ho già vinto un bel po' di macchine (sono arrivato alla

Interna, ma per ora preferisco ancora la Torrida). Il fatto che scatti mi sembra strano

bisogna vedere la configurazione: io ho un Athlon 1700+, 512 Mb di RAM,

Geffo4 Ti 4600 256 Mb, i driver mi sembrano i 43.45. gioco a 1280X1024 con tutto

al massimo e non ho rallentamenti di sorta. Non so la tua configurazione ma prova

ad aggiornare i drivers, magari la situazione migliora. Comunque è una goduria

stracciare anche la AI...."segui Hector.....", segui? ma mi tocca rallentare, sennò lo

perdo di vista!!! :rock:

Guest dommy
Posted
Si il gioco sarà anke stile arcada, ma è una fikata lo stesso.... e poi il multy è ottimo anke se il motore grafico del gioco nn è il massimo (a 1024*768 va perfetto tranne quando c'è la pioggia o c'è molto fumo, ke scatteggia di brutto!!!)

eccovi un bello screen :D

allora....io sono un patito di simulazioni ma 'sto giochillo l'ho preso

ugualmente....è troppo bello!!! mi ricorda tanto il mitico Driver (che non posso

più usare per via dell'accoppiata micidiale WinXp e Sidewinder non USB.. :grrr: )

l'ho iniziato da poco ma ho già vinto un bel po' di macchine (sono arrivato alla

Interna, ma per ora preferisco ancora la Torrida). Il fatto che scatti mi sembra strano

bisogna vedere la configurazione: io ho un Athlon 1700+, 512 Mb di RAM,

Geffo4 Ti 4600 256 Mb, i driver mi sembrano i 43.45. gioco a 1280X1024 con tutto

al massimo e non ho rallentamenti di sorta. Non so la tua configurazione ma prova

ad aggiornare i drivers, magari la situazione migliora. Comunque è una goduria

stracciare anche la AI...."segui Hector.....", segui? ma mi tocca rallentare, sennò lo

perdo di vista!!! :rock:

Posted

mmmm stessa tua configurazione ma con i 43.51 e a 1024*768 quando c'è troppo movimento di auto e polizia o acqua o fumo mi rallenta :blink::blink::blink:

Guest giack
Posted

Hai per caso un volante microsoft side winder feedback usb? Staccalo dalla porta usb e guadagni 20 fps. Dovrai giocare con la tastiera però oppure ti compri un'altro volante...