***Midnight Club 2*** - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

***Midnight Club 2***

Recommended Posts

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted

Per chi ama le gare alla Fast&Furious, per chi ama nitro e vetture fuori di testa, per chi vuole essere il RE della notte...... Midnight Club 2 fa per voi?

Dunque, la grafica alla risoluzione di 1024*768 con vari effetti la pensavo migliore(almeno le vetture dagli screen in giro).

Le citta' sono 3 se non sbaglio e sono abbastanza grosse con moltissime strade,ponti, salti traffico e chi piu' ne ha piu' ne metta LOL.

Per quanto riguarda il sonoro posso dire che la cosa carina e interessante e' che si possono ascoltare i vostri mp3 preferiti mentre bruciate l'asfalto virtuale.

La giocalibita'? E' un arcade al 200% naturalmente, ma ci sono decide e decine di vetture da conquistare(se vincete le gare contro i vostri avversari prendere le loro auto :) ).

Ci sono anche le moto cmq.

Inoltre a mano a mano che andrete avanti vi verranno spiegate varie manovre come partenza "a fuoco", uso della scia e nitro, correre su 2 ruote ecc....

La parte piu' divertente e' sicuramente il multiplayer dove e' possibile correre con altre persone(e nei server dove entravano le stanze si riempivano alla velocita' della luce...) e dove ho notato che il netcode e' migliore di altri titoli piu' blasonati(insomma anche in 8 players non ho notato lag, scatti, auto che svolazzavano ecc...).

Quindi buon lavoro suò lato multiplayer con la possibilita' di hostare moltissime modalita' di gioco(gara normale,capture the flag singolo e a team ecc....).

Insomma un arcadone che non si vale di sicuro 50 euro(questo e' quello che penso io), ma, siccome si puo' trovare a poco prezzo, gli si potrebbe dare un'occhiatina tanto per speronarsi in allegria e dimostrare chi e' il piu' Fast and Furious LOL

Quando volete vi aspetto sulle strade della notte(finche' non esce il multi di netKar LOL)......... saro' molto felice di sverniciarvi camminando anche su 2 ruote asdadasdasdsadasdasd LOOOOOL :asd::asd::asd:

Saluti

Guest FlyingV
Posted

a rapporto!...appena ci vediamo ti faccio vedere io chi è più furioso! :rock:

Guest GuestIrondog
Posted

Si, effettivamente è un arcade, pero... E' UNA FIGATA!!!

Ho smesso SUBITO di giocare ai vari F1 2002/CC e mod vari, questo si che è divertente! ok la macchina tiene all'ossesso la strada, ma quanto è bello sfrecciare colla nitro tra la macchine contromano in autostrada?!?!?!? e per non parlare delle gare multiplayer... na figata!

La grafica non è così curata, ma non è poi così vero... guardate bene alcune macchine, mi sembra che ne abbiano di poligoni e di dettagli!

Per me un gran gioco, non c'è che dire, un passo avanti nel divertimento! :winner:

• 2 weeks later...
Guest red_michael
Posted

C'è il multi a schermo diviso? Se si fino a quante persone possono giocarci?

Guest wroooom
Posted

in quanti vuoi giocarci su un monitor?

Guest Guest
Posted

posso aggiungermi anche io?

Posted

Si il gioco sarà anke stile arcada, ma è una fikata lo stesso.... e poi il multy è ottimo anke se il motore grafico del gioco nn è il massimo (a 1024*768 va perfetto tranne quando c'è la pioggia o c'è molto fumo, ke scatteggia di brutto!!!)

eccovi un bello screen :D

post-44-1059046018.jpg

Guest Demolition_Man
Posted
Si il gioco sarà anke stile arcada, ma è una fikata lo stesso.... e poi il multy è ottimo anke se il motore grafico del gioco nn è il massimo (a 1024*768 va perfetto tranne quando c'è la pioggia o c'è molto fumo, ke scatteggia di brutto!!!)

eccovi un bello screen :D

accadeva anche con gta3.....meno male che nel vice city le cose sono migliorate :birra:

Posted

ecco alcune auto ke ho vinto :D

post-44-1059082583.jpg

Posted

questa è la + bella :D:D:D

Impenna PURE!

post-44-1059082664.jpg