Jump to content

problema nr 2003


Guest Andrew

Recommended Posts

premetto che sono un neofita dei giochi papyrus, gpl l'ho usato alcuni mesi e ne sono rimasto affascinato, ma ero/sono troppo scarso per continuiare a usarlo.

da qualche giorno ho trovato una copia di nr2003 comprata cn gmc di cui avevo perso le tracce.

ho installato il gioco e tutti i mod che avevo in vari cd di gmc (+ il tptcc 2.1 scaricato)

fin dal primo giorno però mi si presente un problema:

dopo alcuni minuti di gioco (oggi addirittura non ho fatte neanche attempo a sentire "gentlemen, starts your engine!") mi si spegne e riaccende lo schermo, con una schermata blu che mi dice, in sostanza, che ci sono dei problemi e di intervenire sulla bios per la chache....

non sopporto + di arrivare all'ultuimo giro di una gara e trovarmi sta schermata....

la mia configurazione è:

p4 2.8

due blocchi 256 ddr 400

sapphire radeon 9200 se 128 ddr

impostazioni tutto al massimo e nella video 8pannello catalyst) AA disattivato, Anasot. disattivato

cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
drive irql?

cmq, ammesso che sia questo, come risolvere? (ho win xp pro)

240721[/snapback]

Mi sembra strano non è un errore classico ....a me non è mai successo ... però da quanto sembra potrebbe essere un problema o di scheda grafica o di schermo ...quest'ultimo posso pensare solo i driver ....

Ma errore di Windozzz schermata blu? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

drive irql?

cmq, ammesso che sia questo, come risolvere? (ho win xp pro)

240721[/snapback]

Se è l'errore che dico io non dipende da Nascar ma è dovuto ad un banco di Ram difettoso; il consiglio è di cambiarli.

Guarda anche quì se può esserti d'aiuto.

Il perchè si presenti solo con Nascar non lo sò, probabilmente fà lavorare moltissimo la ram.

Riesci a postare una schermata dell'errore?

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ronnie_21

Ho da poco installato Nascar 2003 anche io, e come Andrew ho lo stesso problema.

Solo che non mi dà schermata di errore, proprio crashe e riavvia il PC dopo 30 minuti circa, come se lo avessi spento io! crying.gif

Mi vien da pensare che sia colpa della copia di GMC, visto che anche io ho quella.

Ma se qualcuno ha una soluzione al problema, sarà cosa ben gradita smile.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho da poco installato Nascar 2003 anche io, e come Andrew ho lo stesso problema.

Solo che non mi dà schermata di errore, proprio crashe e riavvia il PC dopo 30 minuti circa, come se lo avessi spento io!  crying.gif

Mi vien da pensare che sia colpa della copia di GMC, visto che anche io ho quella.

Ma se qualcuno ha una soluzione al problema, sarà cosa ben gradita smile.gif

ciao.gif

243306[/snapback]

A mio avviso anche il tuo è un problema di ram o di temperature del pc.

Prova a giocare tenendo il case aperto e vedi se funziona meglio.

Che configurazione hai del pc?

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ronnie_21

A mio avviso anche il tuo è un problema di ram o di temperature del pc.

Prova a giocare tenendo il case aperto e vedi se funziona meglio.

Che configurazione hai del pc?

ciao.gif

243311[/snapback]

Pentium 4 2.6

512MB Ram

Geforce FX 5600

E' il poco che so, il PC me l'ha costruito un amico, io non sparei manco dove toccare imbarazzato.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

doubt.gif

Hummm.....più potente del mio.....

Prova a mettere tutti i dettagli grafici su low e a testare le ram con il programma linkato da Fabrizio, ed eventualmente fatti prestare un banco di ram da 512 dal tuo amico per vedere se si blocca ancora.

Non credo sia un problema del gioco dato da GMC, ma proprio di ram.

Fammi sapere.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.