Jump to content

problema nr 2003


Guest Andrew

Recommended Posts

premetto che sono un neofita dei giochi papyrus, gpl l'ho usato alcuni mesi e ne sono rimasto affascinato, ma ero/sono troppo scarso per continuiare a usarlo.

da qualche giorno ho trovato una copia di nr2003 comprata cn gmc di cui avevo perso le tracce.

ho installato il gioco e tutti i mod che avevo in vari cd di gmc (+ il tptcc 2.1 scaricato)

fin dal primo giorno però mi si presente un problema:

dopo alcuni minuti di gioco (oggi addirittura non ho fatte neanche attempo a sentire "gentlemen, starts your engine!") mi si spegne e riaccende lo schermo, con una schermata blu che mi dice, in sostanza, che ci sono dei problemi e di intervenire sulla bios per la chache....

non sopporto + di arrivare all'ultuimo giro di una gara e trovarmi sta schermata....

la mia configurazione è:

p4 2.8

due blocchi 256 ddr 400

sapphire radeon 9200 se 128 ddr

impostazioni tutto al massimo e nella video 8pannello catalyst) AA disattivato, Anasot. disattivato

cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
drive irql?

cmq, ammesso che sia questo, come risolvere? (ho win xp pro)

240721[/snapback]

Mi sembra strano non è un errore classico ....a me non è mai successo ... però da quanto sembra potrebbe essere un problema o di scheda grafica o di schermo ...quest'ultimo posso pensare solo i driver ....

Ma errore di Windozzz schermata blu? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

drive irql?

cmq, ammesso che sia questo, come risolvere? (ho win xp pro)

240721[/snapback]

Se è l'errore che dico io non dipende da Nascar ma è dovuto ad un banco di Ram difettoso; il consiglio è di cambiarli.

Guarda anche quì se può esserti d'aiuto.

Il perchè si presenti solo con Nascar non lo sò, probabilmente fà lavorare moltissimo la ram.

Riesci a postare una schermata dell'errore?

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ronnie_21