Jump to content

Driver irql not less or equal


Guest Spider

Recommended Posts

Da quel che ho capito lurkando da altri forum dovrebbe essere un problema della RAM o legato alle temperature del sistema..... E' vero?

Che faccio? huh.gif

Aggiungo RAM? unsure.gif

Config:

Amd XP2100+Socket A

Geffo 4 TI 4200 128Mb DDR

Modulo DIMM 256 Mb DDR

Gigabyte 7VA VIAKT400 DDR 400 AGP8X ATA133

Fedr0000000 o chiunque altro: datemi una mano!

Ero primo in una gara del CIN quando mi è crashato tutto!!!!

tristi01.giftristi01.giftristi01.giftristi01.gif

Ah! Cosa strana: il msg di errore avviene sempre e solo con NR2003......per il momento..... sgrat.gifsgrat.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

La scheda audio è separata; le altre PCI sono una seconda parallela; modem 56K (che potrei anche togliere visto che adesso ne ho uno esterno) e una con prese USB. Non sono a casa, vado a memoria, ma dovrbbero essere queste.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Controllato tutto; sembra non ci siano problemi al momento.

In genere cmq l'errore me lo dà quando il Pc è acceso da un pò; altra cosa, non sò se centra ma secondo me sì; ogni tanto si sente il suono di scollegamento/collegamento di una periferica USB; non riesco a capire se è il modem o l'Hub di qualche post fà.....

Grazie cmq della disponibilità!

Link to comment
Share on other sites

E te lo fà solo quando sei su Nascar o ti accade (non mi voglio fare i ca**i tuoi) perchè è il modo in cui passi più tempo al pc (aumentando ovviamente le probabilità che succeda lì)?

Link to comment
Share on other sites

Al momento lo fà solo su Nascar; la maggior parte del tempo uso GPL.

Se pensi a un problema con i settaggi grafici di NR premetto che non sono al massimo, mancano le ombre all'interno dell'abitacolo riportarte dalle altre auto, dalle strutture, ecc..... non sò se hai presente....

Lo stesso errore me lo aveva dato parecchio tempo fà con F1ch con tutti i dettagli al massimo, poi l'ho disinstallato; secondo me è una concausa di cose; poca ram e temperature del pc alte (è incassato in un mobile con probabilmente poca areazione).

Che dici?

Link to comment
Share on other sites

Si, ho presente. E' strano però, checchè Windows ne dica non credo sia un errore di IRQ.

Prova a cancellare il file di paging di Windows e a ricrearlo, vedi un pò se risolve.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.