Driver irql not less or equal - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Prova a cancellare il file di paging di Windows e a ricrearlo, vedi un pò se risolve.

Che è? dove lo trovo? rolleyes.gif

Sono ignorantissimo in ste cose..... sad.gif

Posted

Vai su proprietà del sistema, avanzate, accanto a prestazioni fai click su impostazioni, avanzate, cambia e finalmente ci siamo...

Clicka su nessun file di paging, conferma fino alla morte di tutte le finestre e poi riavvia il pc. A questo punto procedura inversa e come minima metti 512 e massima 1024.

Che ci sei, comprati un pò di ram che in questo periodo te la tirano dietro! wink.gif

Posted

Grazie mille! biggrin.gif

Stasera provo e poi ti sò dire!

X la ram ci avevo già pensato anch'io!

ciao.gif

Posted
X la ram ci avevo già pensato anch'io!

224929[/snapback]

Più che altro non avevo letto che avevi 256 mega di ram, altrimenti te lo dicevo subito... dry.gif

Posted

Te lo fa ancora?

Un paio d'anni fa per un periodo ho smadonnato per un bel po col tuo stesso problema, fino a che non tolsi un modulo RAM, e alla fine era difettato, se ne hai la possibilità prova a cambiarlo e a fare dei test.

ciao.gif

Posted

Per il momento tutto ok, non ho ancora avuto tempo di fare la prova che mi ha detto Fedr0.

Ho aperto il pc e mi sono accorto che il banco di ram non era collegato benissimo, potrebbe essere anche quello. Cmq ho deciso di portarla almeno a 512 mb, se non 1G, cambiando il banco attuale.

Ho però un'altro problema: la ventola del chip (non il processore) non parte! O meglio parte dopo che gli dò una spinta; si riesce a cambiare? Il chip è andato e quindi devo cambiare la scheda madre oppure basta la ventola?

Me ne sono accorto ora ma penso che la ventolina sia almeno da due o tre mesi che non funzia.....non c'è molta puzza di bruciato cmq ph34r.gifph34r.gif

ciao.gif

Posted

Se il banco di ram era inserito male non te lo vedeva, nel senso, se c'è contatto = 1, se non c'è contatto = 0, quindi lui sa una cippa che esiste.

Per la ventola del northbridge, prova a vedere se magari c'è polvere in mezzo al motore (è un pò difficile controllare, lo so) che impedisce di girare. Altrimenti guarda questa ventola della Coolermaster, è ottima. smile.gif

Ti consiglio comunque di cambiarla, il northbridge che riscalda non è il massimo della stabilità per il sistema... wink.gif

Guest S_N_I_P_3_R
Posted

Nel 90% dei casi quel problema è dato proprio dalla Ram,un banco difettoso,delle memorie troppo tirate,incompatibilità con la scheda madre..però è strano che succeda solo con Nascar..

comunque anche io ne ero afflitto,ho cambiato la RAM ora tutto ok laugh.gif

Posted

Direi di aver risolto: cambiato il banco di ram e portata a 512 Mb; grazie a tutti per i consigli e a Fedr0 per la pazienza!

birra.gifbirra.gifbirra.gifbirra.gifbirra.gif

ciao.gif