Guest AleMarAnto Posted July 7, 2003 Posted July 7, 2003 Se mai parteciperò a qialche gara mi piacerebbe il 313. Ciao
Guest benessum Posted July 7, 2003 Posted July 7, 2003 COMUNICATO UFFICIALE DEL VIP RACING TEAM numeri di gara: sKoPpI4to n°#00 vedi ns presentazione modena street Pipik n° 74 Rabbino n° 7 Gogetas n°45 Benessum n°34 vedi ns presentazione mini cooper
Guest MARTINI_EVO Posted July 7, 2003 Posted July 7, 2003 team massina corse: -samu n.19 -davide n.46 con ferrari 360 modena
Guest Scheggia76 Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 E libero il 113? dadOxx :ciao1: Si, ho appena finito di parlare io
Guest outrunner Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Io avrei un'altra idea... IMHO i numeri dal' 1 al 100 andrebbero riservati ad un'eventuale classifica mondiale. Cioè...puoi utilizzare i numeri sotto il 100 se sei in quella posizione in classifica. Come valutare tale classifica non ne ho al momento idea...però l'idea è interessante secondo me. Numeri liberi dal 101 in su (se ci sono ad esempio due 140 avranno livree diverse...) Se non sbaglio Motocross Madness 2 utilizza questa filosofia. Pensate a trovarvi davanti in gara uno con un numero tipo 5 o 6...eheheheh...la pressione psicologica. Oppure pensate di riuscire a scalare tale classifica ed avere un numero basso in gara. Ovviamente "prenotarsi" i numeri ora è inutile ai fini pratici, escludendo il solo piacere di segnalare il vostro preferito, anche perchè ci sono anche un sacco di non italiani che partecipano alla comunità e che si sono persi questo thread. Se avete idea di un metodo per calcolare la classifica...fate pure PS...per il solo piacere di farlo: il mio numero sarebbe il 75
Guest Akh-Ra Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Pensate a trovarvi davanti in gara uno con un numero tipo 5 o 6...eheheheh...la pressione psicologica. Eh eh eh tipo setta.... L'imprenditore numero 95 è sbeffeggiato dal suo operaio numero 9 :sgrat: Mi piace come idea cmq
Guest Pugaciov Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Io avrei un'altra idea... IMHO i numeri dal' 1 al 100 andrebbero riservati ad un'eventuale classifica mondiale. Cioè...puoi utilizzare i numeri sotto il 100 se sei in quella posizione in classifica. Come valutare tale classifica non ne ho al momento idea...però l'idea è interessante secondo me. Numeri liberi dal 101 in su (se ci sono ad esempio due 140 avranno livree diverse...) Se non sbaglio Motocross Madness 2 utilizza questa filosofia. Pensate a trovarvi davanti in gara uno con un numero tipo 5 o 6...eheheheh...la pressione psicologica. Oppure pensate di riuscire a scalare tale classifica ed avere un numero basso in gara. Ovviamente "prenotarsi" i numeri ora è inutile ai fini pratici, escludendo il solo piacere di segnalare il vostro preferito, anche perchè ci sono anche un sacco di non italiani che partecipano alla comunità e che si sono persi questo thread. Se avete idea di un metodo per calcolare la classifica...fate pure PS...per il solo piacere di farlo: il mio numero sarebbe il 75 bella sta cosa si si in MCM 2 era così in quel caso prenderei il 199 dedicato a Travis Pastrana..spero sappiate chi sia
Recommended Posts