Registrazione numeri di gara... - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Registrazione numeri di gara...

Recommended Posts

Posted
Da questo topic mi sembra di capire che quindi il numero lo decide il giocatore loggando?

Funziona più o meno così?

chi ha voglia di spiegarmi qualche cosa?

ehehe, no non credo proprio... stiamo solamente dando i numeri! :D

Posted

Non credo che questo sia un post "serio"....nel senso che non so' se i numeri di gara verranno effettivamente assegnati con questo sistema, ma in ogni caso, ed a scanso di equivoci, prenoto ora, qui' e per sempre il mio bel 99 :D

Guest MARTINI_EVO
Posted
Non credo che questo sia un post "serio"....nel senso che non so' se i numeri di gara verranno effettivamente assegnati con questo sistema, ma in ogni caso, ed a scanso di equivoci, prenoto ora, qui' e per sempre il mio bel 99  :D

io ho il 46!!!!!!!!!!!!!!!!! :winner::winner::winner:

Guest Manesk
Posted
ma in ogni caso, ed a scanso di equivoci, prenoto ora, qui' e per sempre il mio bel 99 :D

Ehm... mi spiace fartelo notare... ma è già stato prenotato, e pure nel primo post :asd:

Guest Scheggia76
Posted
ma in ogni caso, ed a scanso di equivoci, prenoto ora, qui' e per sempre il mio bel 99   :D

Ehm... mi spiace fartelo notare... ma è già stato prenotato, e pure nel primo post :asd:

Iniziano le prime liti :bump:

Guest Manesk
Posted
Iniziano le prime liti :bump:

:hihi:grev.gif

Guest FlyingV
Posted

Viper..tieniti il 37... il 17 è mio e me lo porot dietro dal CTStar...per esorcizzare la sfiga..spiecente :asd::asd:

Guest mario_72
Posted

io mi prenoto x il 72 :brum:

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted
Viper..tieniti il 37... il 17 è mio e me lo porot dietro dal CTStar...per esorcizzare la sfiga..spiecente  :asd:  :asd:

Sei stato SLOW :asd:

Forse te lo posso concedere in prestito(1 € simbolico a gara va bene?) :asd: , le regole sono regole asdasdasdasdadssad LOOOL :asd:

Se invece me lo strapperai con la forza vorra' dire che la Crew non rispetta il diritto degli utenti LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:asd::asd:

Lolliamo tutti in allegria dai!