Jump to content

RBR per ps2


Guest mike

Recommended Posts

Guest pholcus
Il momo force va sulla ps2??? confused1.gif

P-s come collego la ps2 al pc?

241240[/snapback]

il momo force va all grande! ho anche un guillemot ferrari FF,, devo provarlo, ma penso vada anche lui (con gt3 funzionavano entrambi)

per collegare la ps2 al monitor pc devi procurarti un cavo ps2 VGA adapter, tipo questo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marjo

    1

Il momo force va sulla ps2??? confused1.gif

P-s come collego la ps2 al pc?

241240[/snapback]

(con gt3 funzionavano entrambi)

per collegare la ps2 al monitor pc devi procurarti un cavo ps2 VGA adapter, tipo questo

241391[/snapback]

E vanno bene(i logitec)anchè sulla play,come sul pc?Ma non bisogna calibrarli?

Per quanto concerne il cavo per ps2,che serve a collegarla al monitor pc,vale la pena,cioè,non è chè si vede skifosa sul monitor pc?

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

Io ho un formula force gp e,sinceramente,non l'ho mai provato ad attaccarlo alla ps2,anche se dubito fortemente che sia compatibile(che ne so io il volante sfrutta l'usb 2.0,mentre la console l'1.0)

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

il momo force va all grande! ho anche un guillemot ferrari FF,, devo provarlo, ma penso vada anche lui (con gt3 funzionavano entrambi)

per collegare la ps2 al monitor pc devi procurarti un cavo ps2 VGA adapter, tipo questo

241391[/snapback]

Ocio che con GT4Prologue e GT4 andranno solo i DF e DFP

Link to comment
Share on other sites

Ahem,non siamo finiti un po ot? biggrin.gif

Torniamo a RBR.Il livello simulativo è uguale a quello del pc?O qualchè mano divina cmq ogni tanto si fa vedere?

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

ho appena fatto 1 19 75 all'ultima prova della scuola guida, ora ho tutte le stelle d'oro. Tutti tempi fatti col pad, se ci prendi la mano non va malissimo. Ovvio che RBR pretende il volante. Per chi gioca col pad, non usate lo stick per accel/freno, usate i pulsanti, così potete anche fare una sorta di l-foot braking (o meglio l-finger braking, lol)

Link to comment
Share on other sites

ho appena fatto 1 19 75 all'ultima prova della scuola guida, ora ho tutte le stelle d'oro. Tutti tempi fatti col pad, se ci prendi la mano non va malissimo. Ovvio che RBR pretende il volante. Per chi gioca col pad, non usate lo stick per accel/freno, usate i pulsanti, così potete anche fare una sorta di l-foot braking (o meglio l-finger braking, lol)

241792[/snapback]

Beh,io un volante cel'ho(con pedaliera e freno a mano-cambio),però,in gt3 quando accelero a metà o meno(non a tavoletta insomma),accelera a scatti,cioè,come sè schiacciassi a tratti la x del joipad.Non sò come mai accidenti.(certo non è un logitech,si era gia capito,credo tongue.gif ).NON sò neanchè io,però a me basta guidare col volante della mia auto vera,ed usare un'altro volante per giocare,non mi va tanto giù,non so perchè detective.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

ehmm...per caso è dell'atomic?no perchè pure a me aveva questo difetto:tempo due ore e l'ho riportato al centro commerciale e l'ho sostituito con un logitech......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.